Il Banner di Dicembre!

Ed eccoci arrivati a dicembre! E con dicembre anche quest’anno siamo liete di presentarvi il nostro “calendario dell’Avvento” che vi terrà compagnia con un post diverso ogni giorno! Tante idee che speriamo possano darvi spunto per regalini hand-made, home decor, card e molto molto altro!



Allora iniziamo a pensare al Natale e alle prossime festività? Si? Ok! Allora iniziamo ad addobbare anche il nostro blog! Cambiamo la testata! Et voilà… Eccola qui!



clip_image002
E voi? Avete mai pensato di vestire il vostro blog con un banner a tema?



E’ facile!! Vi spiego come ho fatto e cosa ho usato, tutto il materiale è reperibile nello shop di Hobby di Carta.



Da un foglio "bazzill kraft" ho ricavato una striscia lunga 30cm e alta 13cm.Sempre da fogli "bazzill" di 3 tonalità diverse di verde ho fustellato con la "big shot ellison" e la mascherina "trees, Christmas" gli alberelli di Natale che ho poi decorato con i "brads rossi making memory" e rifinito con una penna gel bianca.



La scritta HDC è ricavata da un cartone grezzo alto 1,5mm e l’alfabeto "serif essential sizzix" successivamente colorato con un tampone "versakraft scarlet" e decorato a pois con l’acrilico bianco.
Per la scritta “il blog” ho utilizzato i timbri della "fiskars".
Ho aggiunto dei cristalli di neve ricavati con un punch da un "Bazzill Bianco", e in ultimo ho rifinito con una finta cucitura bianca.
Che dirvi ancora.. spero che il mio primo progettino vi sia piaciuto e spero di vedere presto tanti blog “vestiti a festa”!!!



Prima di lasciarvi però, un'ultima coccola per voi care amiche...



Si perchè tutti i post di dicembre li potete comodamente scaricare in formato .pdf e archiviare nella bellissima busta porta "Post" che vi ha mostrato Roberta nel suo articolo di ieri!!








Per oggi è veramente tutto… a domani con un’altra ideuzza che ci auguriamo possa stuzzicare la vostra creatività!




A prestissimo

ila

3 COMMENTI:

annaelle ha detto...

Ila, delizioso l'header!!! Trovo eleganti e molto natalizi i colori... e che dire di quella mascherina degli alberelli? Spettacolare: mi stai proprio tentando.

Silvana Torchio ha detto...

Ila appena ho aperto il blog ho pensato "che spettacolo di header che hanno messo" ...grazie dell'idea
baci
Silva

ilaria ha detto...

Grazie mille ragazze! i vostri commenti mi lusingano ^__^