Il mio primo post!

Ciao a tutte!

inizia con questo post la mia collaborazione con il blog di Hobby di Carta; un regalo più che un compito per me, ..ne sono onoratissima e spero di ispirare con i miei lavoretti la vostra fantasia e creatività!

Ho una spiccata predilezione per tutto il mondo Ellison/Sizzix, e vorrei piano piano, attraverso i miei progetti mostrarvi l’estrema versatilità e facilità d’impiego di questo splendido strumento

Inizio con questo mini-album intitolato “TIME” realizzato in pochissimo tempo solo con l’aiuto della BIG SHOT ELLISON e 2 fustelle

Eccolo qui:

minialbum_time_1

in poche parole ecco come l’ho fatto:

Da un foglio di cartone grezzo da 1,5mm (rivestito a piacere con carta fantasia –nel mio caso un BAZZILL KRAFT) ricavate usando la fustella “FRAME1” 6 cornici.

Incollate dal retro delle cornici le vostre foto e successivamente rivestite tutto con un cartoncino BAZZILL coordinato.

Decorate a piacere le cornici (io ho utilizzato colori acrilici bianco e rosa e TIMBRI FISKARS). Praticate un foro in ognuna delle “paginette” del vostro album (angolo in alto a sinistra).

Sempre nel cartone grezzo, utilizzando le fustelle dell’alfabeto “SERIF ESSENTIAL” ricavate la scritta “TIME” forate anche quest’ultima e rilegate il tutto con un “CUSTOM BINDING RING”. Ecco Fatto!

minialbum_time_3

Alla prossima!!!

ilaria

3 COMMENTI:

bombamagagna ha detto...

ilariaaa, congraturazioni :D

e che lavoro fantastico ;) adoro le cose semplici e veloci ma d'effetto..grazie! (ora manca solo la fustella :p )

ufoide@gmail.com ha detto...

ciao sono melania...e sono alla ricerca disperata di tutte le spiegazioni e commenti possibili sulla big shot. Io ho una passione per le forme strane, ho fustellatori di tutti i tipi ma nn tagliano il cartoncino spesso e mi si sompono...la big shot andrebbe meglio vero? mi consigli? e della bind it all cosa mi dici?

ilaria ha detto...

Melania! ciao, benvenuta e grazie per il tuo commento!
domani in giornata ti mando una mail con tutte le info sulla bigshot e le sue fustelle!
Credimi è uno strumento che vale la pena avere!

ilaria