Calendario 2010

Buon inizio 2010 a tutti! Spero abbiate trascorso un capodanno all’insegna della gioia e che questo nuovo anno sia scoppiettante e pieno di creatività!

Riprendiamo il blog con un progettino semplice ma utile. Un calendario personalizzato. Vi basta stamparne uno da un qualsiasi sito, ce ne sono tantissimi free nella rete. Però non possiamo lasciarlo così semplice, bisogna renderlo personale e scrapposo!

100_2732

Materiali usati:

un cartoncino spesso per il fondo, i bazzil vanno benissimo, 12 cartoncini bianchi dove stampare il calendario,

bind it all, ciappo di metallo,alfabeto sizzix, fiore embossato sizzlist, fiori prima marketing, punches border scallop della fiskatrs,

carte Memory Keepers White out, tampocini colorati, maschera sizzix snowman.

100_2720

Per metterlo insieme ritagliate un cartoncino bazzil più grande del calendario stampato e sopra aggiungete un altro cartoncino dove scriverete l’anno e lo renderete personale usando le carte che più preferite. Mettete insieme il tutto con la mitica ‘bind it all’, un bordino sotto punciato con il border scallop e personalizzate ogni mese con un ritaglio sizzix diverso e soprattutto a tema con il mese, per gennaio io ho usato il pupazzo di neve abbinandolo alle carte usate per la base del calendario.

100_2730

Il mio ora fa bella mostra in cucina!

0 COMMENTI: