Joy by Fiorella

Ed ecco anche la mia decorazione natalizia, con il freddo di questi giorni ho pensato che la scritta JOY fatta con le letterone chipboard doveva assumere un carattere decisamente invernale.



Complici le bellissime carte della Echo Park Paper nei colori rosso, blu, azzurro e bianco e qualche bazzill in tinta ho creato su questa scritta un paesaggio .... innevato.


Dopo aver riportato sulla carta le lettere, ritagliate e incollate, passato i bordi con la carta vetrata per sistemarne la forma, con il bazzill azzurro chiaro ho creato una sorta di sfondo del paesaggio che volevo ricreare .




Con il bazzill bianco, sempre seguendo la forma delle lettere, ho  creato altri due livelli di paesaggio che ho incollato con il biadesivo spessorato in modo da poter avere lo spazio per inserire i miei elementi.


Dai ritagli di carta ho sagomato dei pinetti (semplici triangolini stretti e lunghi), e con i punch rotondi ho formato i pupazzi di neve dal bazzill bianco che ho compleato con un fiocchetto e dei rimasugli di bazzill nero e arancione per naso, cappello e bottoni.


Una volta inseriti tutti gli elementi (qualche fiocco di neve non ci stava niente male!!!) ho aggiunto un po' di glitter per alle mie montagnole di neve per dare un po' di luminosità... ed ecco pronta la ns scritta!!!



Vi auguro un sereno e felice natale!!!

2 COMMENTI:

Silke ha detto...

Questo lavoro è bellissimo, grazie!

E va bene così... ha detto...

Lo vedo solo oggi, ma non posso non dirti che è bellissimo fiore!!!
Ele