ISPIRAZIONE: mini-album in acrilico by Paola

Ciao a tutte, per questo post volevo realizzare un mini-album un pò diverso.
Ho visto nello shop di Hobby di Carta un  mini-album in acrilico della 7 Gypsies (presente in magazzino) e non ho resistito...Inizialmente volevo alternare i fogli di acrilico con dei fogli di carta ma questi ultimi "rovinavano" l'effetto trasparenza dell'album,  perciò ho usato del cartoncino solo per realizzare la copertina. Ho usato le carte della My Mind's Eye collezione So Sophie Living Proof, Family Ties, Simple Things, Sweet Chic, Rub Ons Hambly Screen Sprints: Vintage Motifs White, Rub Ons della sizzix e della Artoz (presenti in magazzino), Stickers alfabeto stampatore Toga, chipboard alfabeto Maya Road (presenti in magazzino), strass celesti e bianchi, Sticker 3D della Artoz, timbro Florileges .






Nello shop potete trovare queste bellissime chiusure  della Zutter, sono semplicissime da applicare ma di grande effetto, nella sequenze di foto che seguono potete vedere come posizionarla sulla copertina:




con la crop a dile fate un forellino a  metà del cartoncino e circa a due cm dal bordo, sia sulla copertina che sul retro e poi proseguite come nelle foto:















le pagine interne in acrilico










Mi auguro che possa esservi d'ispirazione per i vostri lavori. Grazie a tutte voi che ci seguite sempre con affetto. Arrivederci al prossimo post,

Paola

6 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Che bello Paola!!!
Una domandina...ma visto che le pagine sono trasparenti...come fai devi far in modo che dietro non si veda la colla???
ciao
Lucia C.

Arianna ha detto...

Che belli che siete!!!
Mi piace tantissimo quest'album, allegro e leggero e tenero :)
Bacione

Anonimo ha detto...

Paola sei magica . . . i tuoi album mi fanno sempre impazzire!!!
Abbraccio gigante

Anonimo ha detto...

Bravissima, veramente. Non è facile scrappare il fronte pensando che poi, nel retro, si dovrà scrappare un'altra pagina e dovrà coincidere! Brava, brava, brava!!!

Paola P ha detto...

Grazie ragazze, sono felice che vi sia piaciuto.
Lucia perchè non si veda la colla (io ho usato del biadesivo sottile) devi fare in modo che foto, carte e decorazioni combacino tra di loro fronte e retro.

Serena ha detto...

Un capolavoro davvero! Adoro i colori che hai scelto e molto belle anche le foto di voi due ;o)