PROGETTO DEL MESE: un mini album verde e viola by Silva

Questa volta vi presento un mini album (chiuso 20 x 20) realizzato su commissione, ho avuto il permesso di pubblicarlo a patto che mimetizzassi i volti ed è per questo che vedete dei "pallini" luminosi in giro qua e là (...non sono Ufo).

Non conosco la persona a cui era destinato, queste le uniche cose che mi sono state dette su di lei: ama il colore viola in tutte le sue sfumature, è una persona solare e determinata, ama i cani, ama viaggiare. Le foto sono state rubacchiate ai parenti perchè doveva essere una sorpresa e mi hanno fatto penare un pò, ma taglia di qui, schiarisci di là, qualcuna in bianco e nero e qualcuna a colori, qualche scritta stampata direttamente ed ero pronta per partire.

Una bella sfida, l'unica nota certa: il colore principale...il viola e da qui sono partita scegliendo le carte e poi...tutto il resto.

Materiali:

Bazzill KraftCosmo Cricket Pixie Licious Bloomin Babies, Cosmo Cricket Pixie Licious Butterfly Kisses, Bazzill Dots Plum Pudding, Grap Jelly e Berry Pretty, Bazzill Limeade, Bazzill Hillary, foglio di acetato, punch tondi di diverse misure, stondatore d'angoli, perforatori Ek Success Edger vari, punch farfalle Martha Stewart, fustelle fiori, rami, ovale scallop e ovale semplice Sizzix, alfabeto stickers, timbri Florileges Design, foglio di sughero sottile (in negozio), cordino e nastri, brads e eyelets, charms, biadesivo, biadesivo spessorato, busta lilla (in negozio)

Ed ora ecco una carrellata di foto da cui potrete trarre ispirazione se volete












il particolare della busta in cui possiamo inserire i nostri pensieri segreti


La destinataria ha apprezzato ed anche chi me lo ha commissionato e io mi sono proprio divertita a realizzarlo.

Che ne dite?

Silva


5 COMMENTI:

Robin ha detto...

Mamma mia che bellezza... Sono sicura che piacerà molto alla persona che lo riceverà! :)
Ma quanto tempo ti ci è voluto per finirlo??

Silke ha detto...

Molto bello, struttura intrigante, bravissima!

Monia ha detto...

veramente molto bello e solare! bravaaaaaa

Monica ha detto...

mi piace un sacco il tuo progetto! e adoro la fustella con le foglie che hai usato...peccato che non riesca a trovarla da nessuna parte :-(

martina ha detto...

ok