Auguri di Buon Natale

a tutti gli affezionati che ci seguono sul blog e alle loro famiglie e alle fantastiche ragazze del Design Team che riescono sempre a dare nuove idee e nuovi spunti per alimentare la creatività e la passione dei nostri clienti.
E un grazie a tutti voi che supportate Hobby di carta con le vostre visite e i vostri acquisti.

L'anno appena trascorso è stato difficile per molte famiglie, e quello che verrà si prospetta ancor più pesante... ma non facciamoci deprimere dalla notizie allarmanti!, un po' di sano ottimismo può aiutarci a vedere tutto in una prospettiva più serena! 
E cosa aiuta a rilassarsi e a trascorrere ore piacevoli più che dedicarsi al proprio hobby? A volte in casa da soli, seguendo un progetto di un blog (magari il nostro!!! ma anche altri), così si risparmia sul prezzo del carburante non muovendo la macchina, a volte con le amiche, per condividere passione e qualche chiacchiera, scambiarsi gli attrezzi di lavoro, sfogarsi dei propri problemi, dare o ricevere consigli.
E' non perdendo l'entusiasmo e pensando a nuovi progetti che, anche in piccolo, possiamo contribuire a sconfiggere la crisi e a combattere il pessimismo, che anche solo per poco, dimentichiamo i nostri problemi.
Noi di Hobby di carta non abbiamo perso l'entusiasmo, stiamo pensando a sempre nuovi modi per accontentare e incoraggiare i nostri clienti; in questi giorni stiamo attivando un codice sconto per chi ha effettuato il suo primo ordine, buoni sconto per i clienti che raggiungono determinate soglie di spesa... e tante altre idee ci stanno venendo... corsi e dimostrazioni in negozio che ruotano attorno ad un "evento", come l'inaugurazione di Hobby di stoffa a settembre, o le castagne e il vin brulè con gruppo musicale la scorsa settimana... un modo per stare insieme e condividere sapere e convivialità...
Per noi anche rinunciare ad un 10% o offrire le spese di spedizione gratuite è un sacrificio, perchè le spese aumentano anche per noi, e la crisi si fa sentire, ma vogliamo che i nostri clienti si sentano considerati e coccolati, e anche aiutati nell'esprimere la loro creatività.
Con il nostro fantastico Design Team continueremo a proporvi idee e progetti, spunti per creare qualcosa di unico, solo vostro... e come sempre la possibilità di vincere buoni sconto da utilizzare nello shop.
Con la speranza di avervi sempre come clienti e seguaci del blog, auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e uno strepitoso 2012!
Sabrina & Roberto
Manuela & Pierantonia

7 COMMENTI:

Chiara Nuvola ha detto...

Tantissimi auguri anche a voi!

Claudia ha detto...

Auguroni affettuosi a tutti voi :)e arrivederci nel 2012!

Angela ha detto...

Buone feste anche a tutti voi!!! Di cuore :-)

Anonimo ha detto...

grazie , siete sempre cordialissime tutte. buone feste anche a voi...

Moki ha detto...

Grazie mille per le belle parole e grazie per le mille idee che ci proponete sempre.

Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
Moki

Gemma ha detto...

Auguri e grazi per il bel lavoro che fate!

Robi ha detto...

Tanti, tantissimi auguri per un 2012 fantastico, creativo, gioioso. E grazie per il tempo, la passione, i consigli che offrite. Siete bravissime! Buon anno da una Vostra fan.