SCRAPPA e VINCI "Palette colori" by Ilaria e.. da Maggio TUTTE vincitrici!

Ciao!
Ecco la palette colori per la sfida del mese di Giugno.



Arancione - Magenta - Kraft - Giallo


Come sempre il tema è libero quindi date libero sfogo alla vostra creatività!

Per allinearci alla vigente normativa in tema di "premi, blog candy e give away" da questo mese il sistema premiante delle nostre consuete sfide subisce un'importante modifica!
Tutte le partecipanti alla sfida, che posteranno un lavoro che rispetti le nostre richieste riceveranno un buono di euro 5,00 da spendere nel nostro fantastico shop on-line!
Potete partecipare con UN SOLO lavoro per ogni sfida e avete  1 MESE di tempo per spendere il vostro buono! 
Per ottenere lo sconto dovete NECESSARIAMENTE essere registrate allo shop, e postare i lavori con il NOME e COGNOME (o in alternativa indirizzo e.mail)  con cui vi siete registrati al sito cosi da darci modo di poter accreditare sulla vostra utenza il buono.



Hobby di Carta è un esercizio che VUOLE essere in regola con le normative di settore, riteniamo quindi che al contrario di quanto pubblicato nella scorsa sfida (il cui premio dichiarato era un buono sconto di euro 25 ad estrazione tra le partecipanti) sia corretto adeguarci da subito al nuovo sistema premiante.
Tutte le partecipanti alla sfida di Maggio avranno quindi in premio un buono sconto di euro 5,00 spendibile nello shop on-line entro e non oltre il 30 giugno 2012.
Registratevi dunque al sito cosi che Sabrina possa accreditarvi il buono!!!



E ora torniamo alla sfida di Giugno con le interpretazioni del DT!



Ilaria:


Ho pensato a questa semplice card adatta un po a tutte le occasioni.
La base è un bazzill kraft su cui ho applicato degli abbellimenti: 4 quadratini scallop ricavati da carta pattern, 4 quadratini più piccini tagliati nel kraft e 4 cuoricini incollati con del bi-adesivo spessorato .
Un nastrino e una timbrata completano il tutto.

Materiali Utilizzati:

Silva:



Anch'io ho realizzato una card davvero veloce da fare, l'ispirazione, come sempre ultimamente, l'ho trovata su Pinterest.
La base è un rettangolo di Bazzill Kraft 15x20 piegato a metà in modo da avere una card 15x10 orizzontale, ho poi tagliato tre rettangoli 4,5x7,5 di carta patterned e bazzill arancio, li ho messi uno sull'altro ed ho tagliato con una fustella Sizzix il fiore che poi ho incollato con biadesivo spessorato alternando i colori, un bel bottone in tinta, un fiocchetto di cordoncino e un timbro  completano la mia interpretazione di questa allegra palette colori.

Materiali utilizzati:
Bazzill Kraft e Arancio
Patterned My Little Shoebox Destination Sit Back And Relax e Garden Party Fields a Bloom
Fustella Sizzix Flower Layers
Texture-Embossing Sizzix
Bottoni
Cordoncino
Biadesivo e biadesivo spessorato



Paola:



Considerato che io e le card non andiamo molto daccordo ho pensato di realizzare un Lo. Ho puntato sull'arancione come colore dominante per dare un pò di "vivacità"alla pagina. Come base ho utilizzato  un bazzil kraft che ho sporcato con del glimmer mist rosso. Un pò di stickers adesivi nei colori della palette, spago colorato e tag completano la mia paginetta.

Materiali utilizzati:

Bazzil Kraft
Pattern Creative Imaginations Polka Sunshine
Cardstock Stickers Cherry Hill October Afternoon
Stickers etichette decorative multicolore  Toga
Tag americane in varie dimensioni
Adage Tickets Tim Holtz idea-ology
Punch Ek  Success circle e scallop circle
Stickers Artoz Farfalle verdi e beige
Timbro Florileges Design Grande Parenthese Lignee
Mini Clear Stamps Kaisercraft Remember this moment


Manuela:


Siiiiii, ci sono anch'io! Non potete immaginare cosa ho provato quando Sabrina mi ha chiesto se volevo far parte del suo team! Ancora ho gli occhi e la bocca spalancati!!!!! Spero di essere all'altezza! E per iniziare questa avventura, ecco la mia interpretazione di questa palette decisamente vivace! Ho trasformato una borsa in carta da pacco in una allegra confezione regalo. Da una carta patterned ho ricavato una tag 11x7 cm che ho decorato con una sorta di coccarda formata da un rettangolo di carta patterned con le estremità a coda di rondine su cui ho incollato un cerchio scallop, un cerchio più piccolo, quindi un sette stampato e ritagliato nella patterned e infine l'iniziale del festeggiato ricoperta con carta patterned; ho completato la tag con un timbro e tre cerchi (scallop e non alternati) incollati l'uno sull'altro con il biadesivo spessorato. Ho poi ricavato dalle diverse carte dei cerchi di due dimensioni, li ho cuciti e poi ho incollato la ghirlanda alla borsa.
Materiali utilizzati:
Borsa in carta da pacco
Bazzill Kraft
Patterned My Mind's Eyes Fine and Dandy, October Afternoon Thrift Shop, Fly a Kite
Punch tondo 1 3/8'' EK
Punch tondo 1.5'' Artemio
Chipboard alfabeto Toga
Sizzix Framelits Circles Scallop
Timbro Happy Birthday Inkadinkado
Biadesivo e biadesivo spessorato
Mollette in legno

Crissi:


Dalla foto non si capisce molto cos'è! E' la copertina e la parte sotto il retro di un mini album "work in progress". La struttura è completamente in cartoncino kraft. L'ho scansionato quindi il risultato è un po' piatto!

Materiali utilizzati:
carte V.I.P Sultane,
carte Cosmo cricket,
cartoncini kraft,
timbri florileges,
punches border,
fiore di carta


Roberta:


Io ho realizzato un segnalibro, la base in kraft misura 7x20 cm, ho fatto una piega a 7,5 cm, stonato gli angoli alla parte superiore che ho rivestito con della carta patterned arancio, mentre l'interno del mio segnalibro è rivestito di carta patterned gialla, prima di attaccare la carta gialla ho posizionato due piccole calamite. Ho decorato infine la parte superiore con fiore magenta, bottone filo giallo.

Materiali utilizzati:
Carta patterned Jillibean Soup  e Echoparkpaper
Bazzil Kraft
Bottone giallo
Filo twine
Stonda angoli
Calamite
Biadesivo


I lavori dovranno essere cartacei, non saranno ammesse interpretazioni digitali e soprattutto NON SARANNO AMMESSI LAVORI INVIATI IN MODO NON CONFORME ALLA NOSTRA RICHIESTA.


Per partecipare al concorso commentate questo post e linkate il vostro post con il lavoro realizzato nel box Inlinkz qui sotto entro il 29 GIUGNO 2012, se non avete un blog (DOVETE COMUNQUE LASCIARE IL COMMENTO!!!) inviateci la foto della vostra realizzazione alla mail dthobbydicarta@yahoo.it. NON DIMENTICATE DI INDICARE I DATI CON CUI VI SIETE REGISTRATI ALLO SHOP DI HOBBY di CARTA.

7 COMMENTI:

monica ha detto...

LA CAPA DI HDC HA PRESO UNA DELLE MIE PREFERITE MANUELA........LA CAPA HA GUSTISSIMO.......FALLA LAVORARE TANTO COSI IO MI LUSTRO GLI OCCHI......MANU SONO FELICE X TE

Brubs ha detto...

Mi spiace solo che non ho più molto tempo per partecipare a queste sfide, mi divertivo un sacco, però sinceramente preferivo il sistema di premiazione precedente, questo nuovo non mi piace granchè... diventa tutto uguale!!! Almeno, questo è il mio pensiero. Non è più allettante come prima.

klu_friuli ha detto...

io sto facendo un ordine e volevo sapere come usufruire del buono
klu_friuli@yahoo.it

ILARIA ha detto...

Pronta con l'interpretazione mensile!!! Io continuo a partecipare ...le palette di colori mi piacciono sempre tantissimo e sono sempre utili per avere una traccia sugli accostamenti da provare!! questo il link al mio post:
http://ilascrappa.blogspot.it/2012/06/farfalle.html

IL BRUCO ha detto...

ciao a tutti!! Partecipo sempre volentieri alle vostre sfide...i colori sono bellissimi e mi hanno ispirata ecco il link al mio post
http://ilbrucofurci.blogspot.it/2012/06/sfide-cards-di-giugno.html

Blankina ha detto...

Che bei colori...mi sono inscritto con il mio nome completo e nel spazio commenti ho scritto "Blankina" per far capire che sono io.
Ecco il mio biglietto per voi...
http://blankinacreations.blogspot.it/2012/06/palette-colori-giugno-forever-friends.html
non vedo mr linky.

Ciao Blankina
Se non è chiaro lasciate un commento sul mio blog per favore

Unknown ha detto...

Sarebbe la prima volta che partecipo,quest'iniziativa mi ispira molto! Volevo sapere se è necessario utilizzare materiale che vendete nel vostro shop, perchè sto per fare un'ordine ma non arriverebbe per tempo. Grazie.