SCRAPPA e VINCI "Palette Colori" By Paola

Ciao a tutte, eccoci arrivate all'appuntamento con la nostra sfida. Questa volta la sfida non sarà mensile ma durerà fino alla fine di agosto. Avete quindi ben due mesi di tempo per mandarci i vostri lavori ed avere così l'ipportunità di ricevere un buono di euro 5,00 da spendere nel nostro shop.

La palette colori che vi proponiamo è la seguente:



Rosa-Azzurro- Giallo-Bianco

come sempre il tema è libero quindi date via libera alla vostra creatività!

Potete partecipare con UN SOLO lavoro per ogni sfida e avete 1 MESE di tempo per spendere il vostro buono! Per avere diritto al buono il lavoro inviato dovrà soddisfare le nostre richieste.
Per ottenere lo sconto dovete NECESSARIAMENTE essere registrate allo shop, e postare i lavori con il NOME e COGNOME (o in alternativa indirizzo e.mail) con cui vi siete registrati al sito cosi da darci modo di poter accreditare sulla vostra utenza il buono.
Queste le interpretazioni del DT:


Paola

Stranamente questa volta ho provato a fare una card. Semplice, adatta per un compleanno.
Materiali Usati:
Bazzil biancocarta Bella Blvd.
strass rosa,
 biadesivo spessorato
punch stondatore angoli


Ilaria


Dopo essere stata al corso di Lory.. (bellissimo) mi sono fatta ispirare da una pagina del suo minialbum per interpretare questa card.
Tante bandierine colorate e.. washi tape!! (non li avevo mai usati ma ora.. mai più senza!!)

Materiali utilizzati:


Silva

Questa palette mi è subito piaciuta molto ed ho pensato di fare un layout, semplice, lineare, con pochi abbellimenti, in questo periodo sono così!

Materiali:

Bazzill bianco, azzurro, giallo
Perforatori: cuore piccolo Punch Bunch, cuore allungato Artemio, tab McGill
Fustella Stars Primitive Sizzix

Manuela


La palette di questo mese mi ha dato lo spunto per creare un quadretto per una neomamma; foto alternate a piccole decorazioni (il coniglietto sulla destra è ricavato da un timbro, leggermente dipinto con le matite acquerellabili e poi ritagliato). I quadrati sono attaccati alla base costituita da un bazzill dot bianco con del biadesivo spessorato. Ho realizzato anche una piccola tag che andrà ad abbellire il pacchettino regalo.

Materiali:

Cornice Ikea Ribba rettangolare
Punch cuore Fiskars
Framelits Sizzix quadrato, quadrato scallop, tondo
Fustella Sizzix Large Hearts
Alfabeto Sizzix Serif Essentials
Fustella Sizzix Tag Tim Holtz
Timbri Florileges "100%", journaling cerchio scallop, Petit parenthese
Timbro Artemio A star is born
Timbro Impronte d'Autore Coniglio patello
Stickers Alfabeto Cosmo Cricket Tiny Type giallo
Brads Rosa e Gialli
Twine giallo

Crissi

Per l'interpretazione di questo mese ho fatto un layout con una foto che mi piace moltissimo della mia bimba, di qualche anno fa.

I materiali usati sono:
glimmer mist,
inchiostro nero




I lavori dovranno essere cartacei, non saranno ammesse interpretazioni digitali e soprattutto NON SARANNO AMMESSI LAVORI INVIATI IN MODO NON CONFORME ALLA NOSTRA RICHIESTA.


Per partecipare al concorso commentate questo post e linkate il vostro post con il lavoro realizzato nel box Inlinkz qui sotto entro il 29 AGOSTO 2012, se non avete un blog (DOVETE COMUNQUE LASCIARE IL COMMENTO!!!) inviateci la foto della vostra realizzazione alla mail dthobbydicarta@yahoo.it. NON DIMENTICATE DI INDICARE I DATI CON CUI VI SIETE REGISTRATI ALLO SHOP DI HOBBY di CARTA.

2 COMMENTI:

secchiero anna ha detto...

questi colori son super sweet

Tuargaritka ha detto...

Здравствуйте! Будут ли подводиться итоги по этому заданию???