OUR Story - layout by Lory

Oh mammina, oh mammina...
sono un tantinello emozionata... per non dire tanto tantissimo! Non so perchè ma io con Sabry ci sono cresciuta.. ai bei tempi di scrapbooking italia, in cui Sabry era il mio mentore... compratrice pazza molto molto più di me! Lei parlava dello scrap in un modo che a me faceva sognare! Sabry è diventata una mia grande grandissima amica, era con me quando  il mio papà è morto e per me oggi essere qui a scrivere su questo blog mi fa un certo effetto! Lo scrapbooking è davvero un mondo meraviglioso in cui cose inaspettate accadono... mi ha fatto conoscere tante delle mie migliori amiche di oggi e sarò sempre grata a questo hobby per tutto ciò che mi ha regalato!

Voglio ringraziare tutte coloro mi hanno accolto calorosamente! Grazie di cuore!
Oggi voglio condividere con voi una paginetta di cui sono innamorata perchè la foto significa tanto per me! Siamo io ed il mio amore, in quel di Parigi, tornarci insieme a lui dopo dieci anni e viverla con la tranquillità, come se fosse la nostra seconda città è stato bello!

Qui siamo al Ponte Neuf, al giardino che lo costeggia.. una giornata fredda ma soleggiata, dove ci siamo goduti la tranquillità di quel posto :)


Qualche dettaglio...



Tecniche utilizzate:
Per questa pagina ho usato un po' di materiali che avevo per un pò riposto in un cassetto ma che consiglio vivamente di prendere in mano e di usare per sperimentare senza avere paura del risultato.. come una volta disse Rhonna Farrer, ogni errore può essere fonte di un meraviglioso ed inaspettato risultato.

Gesso - è perfetto per essere usato da solo oppure come base per la colorazione delle vostre paginette, soprattutto per l'uso dei colori ad acqua, permette di proteggere la carta.

Colori spray - sono meravigliosi mischiati ad acqua, diventano degli acquerelli con cui giocare e con i quali creare degli effetti irripetibili. Si possono usare anche per fare quelle adorabili "macchioline" di cui vado letteralmente pazza e che danno un tocco di luce alla pagina.

Gessetti colorati - donano alla pagina un tono soft che stempera il colore forte dei colori spray

Ho steso la base di gesso facendo attenzione a non metterne tanto, una volta asciutto ho spruzzato acqua e colore spray, in questo caso i Mister huey's di Studio Calico, ma ce ne sono in commercio di ogni marca e colore! Con un contagocce ho fatto tante goccine più grandi o più piccole, a seconda di quale effetto finale vogliate ottenere ed infine i gessetti da passare con una bella spugnetta asciutta.

Aggiungete gli abbellimenti che preferite mischiando diverse tipologie, brads, targhette journaling, timbri, tutto ciò che più vi piace!


Spero questa paginetta vi piaccia e che vi siate incuriosite e vogliate sperimentare :)





3 COMMENTI:

Grazia ha detto...

bellissima pagina...
grazia

Loredana ha detto...

Grassieeeeeeeee tvttb

Sabrina ha detto...

Grazie Lory!