I colori dell'estate

Ciao a tutte!!!!
Come state? Luglio è appena iniziato e non so voi ma io ho una gran voglia di mare, relax e dolce far nulla :) In realtà lavoro, palestra e le solite faccende ci tengono impegnate giusto? Intanto ci divertiamo e rilassiamo creando :)

Quest'oggi voglio mostrarvi una card, un invito per un picnic e perché no, un mazzo di fiori, tutto fatto rigorosamente a mano:) Come? Usando le bellissime fustelle di Sizzix e la big shot! Solo la fantasia potrà essere il limite a ciò che creerete:)
Io adoro l'estate ed i suoi colori sgargianti, allegri!

Per questa card ho usato le fantastiche mini paper rosettes di Sizzix  che trovate nello shop e che è bello usare con carte a fantasia o di un unico colore. E perché no? Decorarle con piccoli bottoni, qualche perlina e qualche bandiera, perfette le bandierine di Bella Boulevard.




Lo sfondo è semplicissimo, lo si può creare con qualsiasi fustella da embossing! Un bellissimo effetto rilievo! Nello shop le trovate di vari modelli come Texture

Passiamo all'invito... magari per un bel picnic all'aria aperta


Aggiungete qualche letterina adesiva et voilà l'invito è fatto, semplice semplice.
Infine perché non regalare un mazzo di fiori a chi festeggia il compleanno o semplicemente ad un'amica?  Un mazzo di fiori alla francese, avete presente quelli che si portano sotto braccio a Parigi?
L'idea è quella!




Arrotolate su se stesso un foglio di carta dal lato più lungo a quello più corto formando il cono che porterà il vostro marzolino di fiori, dentro inserite un po' di ovattina per tenere i vostri fiori fermi e riempire contemporaneamente il cono e poi fiorellino a non finire tenuti su lunghi stecchini di legno da cucina.  Le rosette di diversa dimensione o qualsiasi altro tipo di fiore saranno perfetti per il vostro mazzolino :)

Spero che queste ideuzze vi siano piaciute :) Divertitevi, creare è la cosa più bella del mondo :)

4 COMMENTI:

Yaya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Yaya ha detto...

oh my goooooo! quel mazzolin di fiori mi ha trafitto il cuore *_*

La Manu ha detto...

La card è bellissima e i fiori fantastici!!!!

Babi ha detto...

La card è bellissima mette proprio allegria!! E anche il mazzo di fiori mi piace un sacco, devo provare un giorno!
Babi