HOME DECOR: Merry & Bright by Silva

Per questo post "nataloso" vi presento l'ultima stagione per la mia cornice Ribba (Ikea)! La QUINTA STAGIONE... la più coccola, la stagione delle feste natalizie!

I colori che ho usato non sono proprio i classici colori del Natale, ma sono nel mio periodo "grigio" per cui resto fedele a queste tonalità un po' nordiche aggiungendo solo piccoli tocchi dei colori natalizi per tradizione: rosso, verde e oro!

Il progetto è davvero molto semplice e veloce da realizzare... eccolo qua:


Ho lavorato su una base di Bazzill bianco, per gli alberelli ho usato Bazzill in due tonalità di grigio ed una carta patterned a pois (altra mia fissa del momento!) e ho ritagliato 3 misure diverse di triangoli scalloppati con l'aiuto delle fustelle banner Framelits della Sizzix


Da due piccoli rettangoli di Bazzill nero ho ricavato i tronchi su cui ho annodato un fiocchetto di Twine bianco e rosso. Dal Bazzill verde ho fustellato due stelline che fanno da puntale ai miei alberelli e per dare un po' di luce al centro ho incollato una paillette rossa.

Per finire una strisciata di washi tape bianco e rosso e la scritta, che ho ottenuto in parte con la Craft Robo e in parte con un alfabeto della Sizzix.


Che dite? veloce no?

Spero che questo anno insieme sia stato di ispirazione per tanti bei lavoretti e vi dò appuntamento al 2015!!!

Un abbraccio
Silva


4 COMMENTI:

marta ha detto...

la stellina verde è una cosa che non si vede mai in giro. e ci sta benissimo sugli alberi grigi. anche se non è un colore tipicamente natalizio, mi piacciono.

Ermes ha detto...

Silva e semplicemente elegante adoro i tuoi lavori un bacione Ermes

LauraVi ha detto...

Ma che eleganza! I pois sono una mia passione, la tua Ribba è semplicemente un'altra cosa così
vestita!! Buon Natale!

Bea del Sud ha detto...

Lo trovo muy raffinato e minimalista ! Mi piace molto !