L' Appetito Vien Mangiando

Ciao a tutte! E’ arrivata la primavera con i suoi colori, profumi e SAPORI!! La primavera è tempo di pic nic e la tavola comincia a colorarsi e profumarsi dei frutti della nuova stagione. Ogni 15 del mese vi presenteremo un tema diverso che interpreteremo con le nostre creazioni. Questo mese Sabrina ha deciso di proporre un tema legato al cibo: 

“L’appetito vien mangiando”.
Con questo post vogliamo proporvi delle creazioni che possano trovare un piccolo spazio sulle vostre tavole o nelle vostre cucine!!


ELISA

Adoro cucinare (e soprattutto mangiare!), quindi ho pensato di decorare una targhetta in legno sulla quale ho posizionato delle mollette, utili per appendere canovacci e presine.
Spero vi piaccia


SILVANA

Per questo tema così appetitoso ho preperato una scatolina che contenesse praline di cioccolato..... e ho decorato il suo coperchio con girandole colorate all'insegna della primavera ! 
Bon appétit .


DANIELA

Io ho realizzato una card dal tema appetitoso utilizzando i timbri Magnolia e Florileges e le carte Stamperia.


SILVA

Io ho realizzato una busta con la Envelope Punch Board (santa subito) che può essere usata come porta posate o porta tovagliolo o come segnaposto inserendo il menù della giornata ed aggiungendo una tag con il nome


CRISSI

Io adoro i dolci, chi mi conosce non lo direbbe proprio eh! ;oP quindi ho preparato una card con un muffin su sfondo zuccheroso usando come base uno stencil di Tim Holtz e del gesso.


Alla prossima 

DT Member Hobby di Carta

1 COMMENTI:

marta ha detto...

tutto bello, bellissimo. mi piace in modo particolare la busta porta menu/posate/tovagliolo...grande idea!