Mini Album Hello Baby Simple Stories & Xyron

Quando penso ad una cosa piccola e delicata, la prima cosa che mi viene in mente è un neonato. Ma difficilmente riesco a trovare una bella carta per neonati per realizzare un mini che mi piaccia, sono sempre così troppo rosa o troppo azzurre! Ma Simple Stories sembra che abbia pensato a me quando a realizzato la collezione Hello Baby con toni molto delicati e con tanto marrone e un bel tocco di nero. 

Così ho realizzato un mini mini. Misura 3" x 6" e mi piaceva l'idea di riempirlo di taschine con un sacco di foglietti da estrarre. Ho poi rilegato il tutto con la macchina da cucire.









In questa collezione ci sono dei bellissimi ritagli che volevo usare, ma così piccoli che per mettegli colla o biadesivo sarei diventata matta così ho usato questa macchinetta che serve per rendere adesivi piccoli ritagli di carta, die-cut, bottoncini...




Ed è stato tutto più facile!

Quando ho finito di decorare il mini però me ne sono avanzati un sacco, tutti molto belli, ma che non volevo applicare per non appesantire troppo l'album così ho pensato di utilizzare queste:


Sono delle bellissime bustine di varie misure disponibili sia trasparenti che colorate e ci ho messo dentro tutto quello che non ho utilizzato!



Alla prossima 


Gothic Lolita Style






3 COMMENTI:

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Dany, questo mini è tenerissimo e le carte della Simple Stories veramente deliziose..... Bravissima come sempre . Un super Kisss Silvana.

Unknown ha detto...

Grazieeeee ❤

Elisa ha detto...

Meraviglia!!!!!!