Pagine

Pagine

5 settembre 2015

Video tutorial: Coin Envelope



Buondì mondo!! Lancio il primo post di fine estate presentandomi: io sono Mel, new entry nel DT di questo fantastico negozio! Non dimenticherò mai la prima volta che sono passata quasi per caso da quella porta nascosta e introvabile (il navigatore è andato in tilt e la gente per strada ha avuto pietà di me e mi ha guidata quasi per mano). Metto il piede dentro, alzo la testa e....un mondo meraviglioso si è schiuso ai miei occhi!! Da allora ho sempre cercato di far tappa da loro nei miei innumerevoli viaggi da Trento a Como. I miei genitori ultimamente si sono insospettiti, non ero mai andata a trovarli così di frequente (abitano in provincia di Como, lontanini da me). Ma bando alle chiacchiere, avremo tempo per conoscerci meglio! Mi do il benvenuto regalandovi un breve tutorial per chi non ha ancora familiarità con la Envelope punch board! Si possono fare mille progettini, ma c'è tempo per vederli tutti. Ora rilassatevi, musica, materiale alla mano, pronti, via!! Buon lavoro!!! 
Mel















Ecco il materiale per creare la busta e gli abbellimenti:

-cartoncino "Carta Bella" di Alisha Gordon
-due brads
-Archival ink coffee
-set timbri Avery Elle
-spago
-envelope 1-2-3 punch board (prossimamente in negozio. Lo stesso progetto è possibile realizzarlo con la classica envelope punch board)




13 commenti:

  1. Super brava Mel e bellissima la novità con i video (manca solo la tua voce)...partita alla grandissima non c'era dubbio

    RispondiElimina
  2. Bravissima Mel!!! Complimentissimi per questa bella nuova avventura.. andrai alla grande!!! <3

    RispondiElimina
  3. Bravissima Mel !!! Benvenuta nel gruppo ..... Sarà un'esperienza emozionante averti tra noi!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima Mel! Poi io sono una youtube dipendente quindi apprezzo moltissimo il video.

    RispondiElimina
  5. brava, Mel! ottimo inizio, non c'è che dire!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Mel, in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ti troverai benissimo!!!

    RispondiElimina