Thinking of you - un biglietto per te

Ben trovate!
Buon mese di settembre, qui ad intrattenervi con un progettino semplice e carino è Lory.
Visto che fuori piove sedetevi alla vostra scrivania sorseggiando un buon caffè e rilassatevi leggendo questo post ;)
Oggi voglio mostrarvi una card ed una tag create utilizzando le fustelle Sizzix che adoro!
Mi piace tantissimo poter confezionare da sola i regalini per amici e parenti e secondo me non c'è davvero nulla di più bello di una confezione ed un bigliettino fatti con il cuore e pensati appositamente per il destinatario di turno. Certo le cards non rientrano in quella che io indico come la mia "comfort zone", come dire mi mette un po' di ansia fare biglietti di auguri ma usando le fustelle tutto diventa molto più semplice.

Cards, tags e piccoli pacchetti regalo sono perfetti per usare avanzi di carte, abbellimenti, nastri e chi di noi non ne ha?;) Nonostante ne abbia regalati scatole intere ad amiche con bimbi ne ho sempre a go go.

Per questa card ho usato del cartoncino beige di fondo e gli esagoni, bellissimi! Li trovate nello shop qui, qui e qui, in tre diverse dimensioni da poter usare insieme per dare dinamicità al vostro progetto proprio come ho fatto io;) Qualche cucitura, qualche bottoncino o altro piccolo abbellimento, una frase timbrata e la card è fatta! Semplice, carina  e veloce:)



Per continuare una tag, anche per questa ho usato avanzi di confezioni varie di abbellimenti che sono solita riporre in delle graziose scodelle di ceramica by IKEA, ogni volta che mi serve qualcosa per finire un progetto attingo prima da li in modo da terminare la confezione iniziata, non so se lo fate a anche voi hiihihhi^__^
Eh dire che le farfalle non erano mio genere una volta ed invece mai dire mai,  la fustella Thinlits è quella che ho usato :)
Una semplice tag beige può diventare davvero carina e particolare con poco :)





Spero che i due progetti vi siano di ispirazione e soprattutto che vi siano piaciuti. 
Infine mi piacerebbe sapere su cosa vorreste che fosse il prossimo mio post, avete delle preferenze? Un progetto in particolare di cui vi piacerebbe vedere una mia interpretazione? Un argomento in particolare? Fatevi avanti sono tutta orecchie :)







0 COMMENTI: