Un hippo-fiocco nascita!

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Non so se ultimamente capita anche a voi o è solo una mia percezione ma sempre più frequentemente mi sento circondata da...pance! Ebbene si, vedo sempre più frequentemente donne in dolce attesa. Se penso che domenica scorsa ero ad una festa di compleanno e tra tutte le persone ho contato ben 5 pance (me compresa!)....è davvero incredibile!!!
Quindi non potevo non farvi vedere un fiocco nascita dedicato ad un bimbo che sta per venire alla luce, il cui protagonista è un tenero ippopotamo che fa la nanna sopra una nuvoletta.
I colori scelti sono stati il verde e l'azzurro e ho pensato di scegliere toni accesi, al posto dei classici colori pastello, per dare un tocco di vivacità al fiocco!


A me sono sempre piaciuti gli ippopotami di panno.....li trovo tenerissimi e adatti ad un fiocco nascita originale e fuori dai soliti schemi.


Vi ricordo che tutto il materiale utilizzato potete trovarlo nello shop di Hobby di Carta (e vi consiglio di guardare tra i nuovi arrivi....troverete del pannolenci e feltro davvero originali e con delle stampe deliziose!!)
E ora...sshhhhhh... lasciamo questo baby hippo far la nanna!

Un abbraccio e al prossimo post!
Eli

2 COMMENTI:

Faby à pois ha detto...

bellissimo!

Elisa ha detto...

Grazie mille!!! ��