Una Scatolina vestita .... " Posh " !!!

 Avevo voglia di fare un piccolo dono ad un' amica cara , cara , che da poco ha intrapreso la strada del cucito creativo .
Così pensa e ripensa l'idea mi è venuta quando  in un cassetto ho trovato questa scatolina di legno comprata non so più quanto tempo fa , complice assoluto per la realizzazione la nuova collezione Posh della Simple Stories .
 

 Prima di tutto ho dipinto la scatola con del Gesso e qualche pennellata di acrilico azzurro , poi con questo Timbro di Stamperia l' ho " sporcata " un po' e alla fine mi sono divertita a decorarla con queste meraviglie che vedete e che potete trovare nello Shop di Hobby di Carta .

Una volta finita e asciutta , all'interno ho messo sei rocchetti di filo colorati ( anche questi provengono dallo Shop ) .


Ed infine non poteva mancare la confezione , così mi sono divertita a decorare un sacchetto Kraft : questi deliziosi pois che vedete li ho realizzati usando una matita con la gomma , ho intriso la gommina nel Versamark e poi li ho embossati con la Polvere Bianca , così pure per la cornicetta ottenuta con un timbro di Moda Scrap .



                              Spero vi sia piaciuta l'idea ....... a presto !!!!   
                                                                              Silvana.

2 COMMENTI:

Elena Brighetti ha detto...

Sempre una delizia le tue creazioni!

Elena Brighetti ha detto...

Sempre una delizia le tue creazioni!