Oggi vi mostrerò un progetto che esula dal cucito creativo... sto pian piano apprezzando anche altri tipi di creatività che hanno poco a che fare con la macchina da cucire. Mi diletto in tecniche nuove e anche se i risultati non sono così brillanti, mi diverto ugualmente!
Oggi vi mostro come ho trasformato, con un po' di colore, uno stencil e del merletto, un anonimo vassoio:
Il vassoio era semplice, in legno. E' bastato un po' di colore rosa, uno stencil di Tommy Art e un merletto per dare un tocco romantico e shabby al vassoio!
Appena ho visto questo stencil me ne sono subito innamorata!
Il colore rosa del vassoio, della linea Home Deco Paint di Stamperia, è davvero eccezionale! Si stende facilmente ed è molto coprente.
Una volta che il colore rosa si è ben asciugato ho disposto lo stencil sul vassoio, fissato con dello scotch, e con il colore bianco ho proceduto con la decorazione.
Infine, per proteggere il colore, si può usare la Cera Incolore o altre finiture Stamperia come Finitura Opaca e Finitura Soft Touch.
La passamaneria l'ho incollata lungo tutto il bordo del vassoio e infine ho fatto un fiocchetto sul davanti.
Che ne dite?
I materiali utilizzati li trovate nello shop di Hobby di Carta:
A presto e un abbraccio
Eli
È venuto proprio bene il vassoio. Con poche semplici mosse si dona proprio un nuovo look alle cose. Complimenti e tanti auguri per la futura bimba.
RispondiEliminaGrazie di cuore! É proprio vero...a volte basta davvero poco per dare nuova vita alle cose! Basta un po' di fantasia e il gioco è fatto!
RispondiElimina