Cambiano i colori

Per chi adora l'estate e il caldo l'arrivo dell'autunno lascia una punta di rimpianto... Per fortuna i caldi colori della natura e il pensiero di quanto si possa comunque stare bene nella propria casa, con la propria famiglia e gli amici ci fa amare anche questa stagione...   La sfida di questo mese è proprio "Cambiano i colori", mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 



Ecco le nostre interpretazioni:


Crissi

ha realizzato un segnalibro a tema autunnale usando i timbri a farfalla della stamperia e una bambolina della Gorjuss timbrata sulla pagina di un libro



Ali

Inizia la stagione dei regalini, dei dolcetti, del feltro e di tutto ciò che si abbina al mio colore preferito: il marrone! Ecco un' idea per decorare un sacchetto di caramelle: foglie di carta e feltro alternate nei fantastici colori autunnali... una piccola e dolce dimostrazione di affetto per chiunque!

Eli

ha realizzato una zucca con la splendida stoffa di Hobby di Carta... un'idea semplice e veloce per decorare qualsiasi angolino di casa!




0 COMMENTI: