Creative Weekend con Karola e Mariusz

Torna Karola Witczak da Hobby di Carta a proporci i suoi favolosi corsi, ma questa volta non da sola! Sarà con lei Mariusz Gierszewski, uno scrapper altrettanto bravo.



Karola e Mariusz utilizzeranno per lo più le carte delle nuovissime collezioni Mintay disegnate da Karola stessa.

Saranno due giornate di full immersion!, due corsi diversi ogni giorno che vi lasceranno senza fiato! Lo stile inconfondibile di Karola, la sua pazienza e bravura nell'insegnare vi conquisteranno, se ancora non la conoscete!

Mariusz riescirà a guidarvi con maestria a collocare ogni elemento dei suoi progetti incastrandoli al posto giusto, come in un puzzle tridimensionale.

Sabato 11 novembre

alle 9.00 Christmas Mini Album di Karola




Un minialbum 15x15 cm circa dal sapore Shabby Chic, all'interno 6 pagine ciascuna delle quali con tasche nascoste in cui inserire più fotografie e il vostro journaling. Costruiremo l'album e decoreremo la copertina con ciniglia in rilievo. All'interno piccoli abbellimenti e tanto bianco la faranno da padroni...

alle 15.00 Colorful Canvas di Mariusz



Una sbalorditiva, delicatissima tela Shabby Chic, con una profusione di dettagli e tecniche di Mixed Media: su vari livelli troveranno posto elementi in resina, fiori e abbellimenti naturali, due fotografie. Un'idea regalo perfetta!

Domenica 12 novembre

Ore 9.00 Memories in a Jar di Karola


Una creazione di Home Decor e un Tag Album tutto in uno! Un progetto pieno di texture, abbellimenti romantici e femminili. Una sfiziosa idea regalo!

ore 15.00 Accordion Shabby Chic Mini Album di Mariusz



Un fantastico Minialbum, delicato, con tocchi Shabby Chic, a forma di fisarmonica. Decoreremo la base dell'album usando carte meravigliose, deliziosi intagli e ricchi decori sulla copertina.



Ogni giornata, comprensiva di due corsi con tutti i materiali, pausa caffè, pranzo e merenda costa 82.00 euro.

Le prime sei iscritte riceveranno una goodie bag (un omaggio con prodotti scrap) preparata da Karola.

E' necessario versare un acconto di 15.00 euro per ogni giornata a cui si vuole partecipare, il saldo sarà fatto direttamente il giorno del corso

Prima del corso, per tempo, ad ogni partecipante sarà inviato l'elenco dei materiali da portare (taglierina, biadesivo, colla, riga, matita...)

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@hobbydicarta.it

0 COMMENTI: