Tempo di scherzi

Le giornate si stanno accorciando sempre più, la nebbiolina e il fresco ci spingono a rintanarci nel tepore delle nostre case... c'è più tempo per dedicarci ai nostri hobby, a pensare alle feste che ormai arriveranno in un baleno, prima però divertiamoci un po' a preparare la notte di Halloween. La sfida di questo mese è proprio "Tempo di scherzi", mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 



Ecco le nostre interpretazioni:

Ali

Nel cesto della frutta si è appollaiato un gufo, pronto a volare nelle mani del primo bimbo che suonerà il campanello urlando "dolcetto o scherzetto?"
Riconoscete le fustelle utilizzate? Per la scatola ho usato la "pillow box" e per le piume la mitica "cornicetta di Hobby di Carta"
Happy Halloween!


Eli
Per fare uno scherzetto alla mia bimba più grande ho realizzato Miss Mostriciattolo da infilare sotto le sue coperte questa sera.... e non troverà solo lei, ma anche dolcetti e caramelle!


BOO!



Crissi
ha realizzato una card con fantasmini! (materiali usati: mini bingo card di Jenni Bowlin, Neon Docrafts, Noteworthy  BoBunny, The beautiful season ModaScrap)


0 COMMENTI: