Benvenuto Febbraio: All you need is LOVE!

"All you need is LOVE" cantavano i Beatles... un tema fantastico per il mese di Febbraio, dove si celebra e si festeggia questo sentimento di cui nessuno può fare a meno!
Il Design team di Hobby di Carta ha voluto interpretare questo tema per darvi idee da realizzare per chi amate!

Ecco le nostre interpretazioni:

Ali

ha realizzato una card da regalare a San Valentino, giocando con distress ink e acquarelli, un timbro e le lettere che compongono LOVE.


Crissi

ha decorato un barattolo di vetro con blocchetto abbinato per fare il barattolo dei ricordi, dentro ci sono dei bigliettini con domande sulle preferenze (tipo Il tuo film preferito, il tuo viaggio preferito, ecc...) e nel blocchetto si risponde (ovviamente in coppia) un gioco carino da fare con la vostra metà. 
Materiale utilizzato: la fustella Hobby di carta I cuori, i timbri stamperia Ti amo e le carte Bo Bunny  Head over hells



Lucy Wonderland

Ha realizzato una card da donare a San Valentino. La carta è stata realizzata su un cartoncino bianco, su cui è stata realizzata una timbrata successivamente colorata ad acquerello. Dalla tazzina escono alcuni cuoricini 💕, ed altri cuoricini sono stati inseriti a decorazione all'interno della bustina.



Eli
Ha realizzato, con un telaio da ricamo, una piccola decorazione per la casa. Una carinissima chipboard fa da cornice a due uccellini innamorati. Stoffa, timbro, chipboard e bottoni li trovate tutti nello shop!



Melania
ha realizzato un layout 20x20 con una fustella cuore firmata Hobby di Carta e vari abbellimenti che trovate nello shop! 



0 COMMENTI: