Frozen Forest _ un planner setup invernale

Ciao a tutte!!
oggi vorrei condividere con voi il setup del mio planner. Ebbene si, la neve è arrivata anche nella mia città, e finalmente si respira quell'aria invernale ^-^
tutto questo mi ha inspirata profondamente nella scelta del tema per il planner.

Come vedrete, non ci sarà nulla di funzionale, perchè questo non è il classico planner, ma il mio scrappin'planner. Ho utilizzato come collezione di base per la decorazione la linea "frozen forest" della studio light , i colori sono semplicemente perfetti per questo periodo ^-^
 

Per prima cosa ho utilizzato le varie card e abbellimenti diecuts per decorare le taschine sulla copertina.

ho realizzato la dashboard con una page protector , all'interno del quale ho inserito diverse card con vari pattern ed una immagine davvero molto tenera dei questi uccelli infreddoliti.

Nel primo divisorio ho utilizzato questa immagine di volpe. Le ho creato un po di sfondo utilizzando varie ritagli di carte. Poichè la scritta era natalizia, l'ho ricoperta semplicemente con un'altra scritta ritagliata da un libro. Ed ho inserito come decoro, qualche elemento metallico.
Nella parte inferiore del divisorio ho utilizzato una di quelle piccole immagini che è possibile comporre tridimensionalmente. Per non dare un eccessivo spessore, non ho messo il nastro spessorato a tutti i livelli, ma solo a quegli elementi che avrei voluto mettere in rilievo.
Questi pallini decorativi li ho realizzati con della semplice pittura 3D.
Vi lascio ora con un video, in cui realizziamo insieme un altro divisorio per il planner ^-^


Spero questo setup vi abbia inspirato, grazie per esservi fermate qui ^-^
alla prossima!
Luciana
Lucy-Wonderland

1 COMMENTI:

Sabrina ha detto...

Una favola... manca la principessa che corre nella neve...