Happy Flower

E' già arrivato aprile!, anche se non sembra... almeno nel nord Italia!
Sebbene le temperature si siano mantenute freschine sugli alberi fanno capolino le gemme, tulipani e narcisi colorano le aiuole... ogni tanto il sole fa capolino dietro le nubi e se c'è scalda!, le giornate si fanno via via più lunghe... sole, calore, colore... non vi dà tutto più buon umore?

Il tema di questo mese è proprio HAPPY FLOWER  e queste sono le interpretazioni del nostro Design Team:

Eli ha dipinto e poi decorato una targhetta da appendere in cucina con le lettere in legno di Pinkpaislee e dei fiori con il panno fantasia che trovate nello shop di HdC:



Francesca ha decorato delle scatoline porta ovetti con dei fiori in carta fustellati:



Marzia ha colorato uno dei mini timbri Gorjuss e lo ha utilizzato per realizzare una card da regalare ad un'amica molto romantica... fiori nel cestino sulla timbrata, fiori stampati sulla carta che fa da sfondo e fiori in carta per aggiungere dimensione al biglietto:

Veronica ha preparato un layout utilizzando vari ritagli di carte avanzate (scrap) che sbucano da sotto il fiore di Hibiscus tagliato nel Bazzill bianco con la Silhouette, ricamandone il contorno per evidenziarlo:

Lucy ha preferito spargere i suoi meravigliosi fiori in carta qua e là per le stanze, ha aggiunto un tocco di colore e di leggerezza portando la primavera dentro casa. Ha realizzato questo centrotavola ispirandosi al tea party di Alice in Wonderland. Ha inserito teiera, orologio, tazza e libro. Per dare al vassoio un tocco più romantico ha creato dei fiori in carta, alcuni con delle fustellate, altri con i punch set della Tonic Studio.





Con questo fuoriporta  dai colori caldi e pieni di sole che farà da buon auspicio per l'arrivo della bella stagione, Vanessa e tutto il Design team di Hobby di Carta augurano a tutti voi che ci leggete una Serena e Felice Pasqua:



0 COMMENTI: