Magiche foglie

L'estate quest'anno sembrava non dovesse finire mai... qualcuno era anche stanco del caldo e bramava per frizzanti giornate autunnali, anche un po' uggiose, magari proprio piovose, visto che c'era proprio bisogno di acqua... guardavamo in su le chiome degli alberi ed erano verdi... niente caldi colori autunnali, arancio in tutti i toni... poi però il maltempo è arrivato, e speriamo tutte le lettrici d'Italia non abbiano avuto danni dai nubifragi dei giorni scorsi...

Il nostro DT ha pensato solo al lato piacevole dell'autunno, alle foglie che svolazzano con una leggera brezza, mille sfumature che catturano gli ultimi raggi del sole ormai tiepido...

Vanessa ha realizzato un fuoriporta con delle zucche in tessuto, delle pannocchie e tante foglie in feltro ricamate a contornarle.


Veronica ha realizzato una pagina con foglie e titolo tagliate con la Silhouette e colrate con i Merlino, chipboard di Scrapiniec.


Elisa ha utilizzato le chipboard taglio laser di Scrapiniec  colorate con gli acrilici Allegro di  Stamperia per realizzare degli orecchini:




Marzia invece ha colorato una delle sue Tilda a tema autunnale immersa in foglie multicolori fustellate:

Francesca ha preparato un layout molto colorato mischiando esagoni e foglie:


Io invece le foglie le raccolgo... ogni tanto un mulinello me le porta davanti alla porta di Hobby di Carta... voi invece?

0 COMMENTI: