Per una bimba...

Per Sara che domenica ha ricevuto il Santo Battesimo, ho preparato un layout da appendere alla porta della sua cameretta:



Ho utilizzato un cartoncino tondo con bordo scallop della Pink Paislee, un foglio di Basic Grey Bountiful della Collezione Urban prairie, rub ons Fancy Pants collezione Crush, stickers 3-D KandCompany (il filo con gli abitini stesi ad asciugare, la farfallina e l'uccellino e la scritta Sweet baby Girl), un'etichetta trasparente VIP Sultane, trasferelli con l'alfabeto Elsie, del pizzo bianco e del pom pom rosa, etichetta Elle's Studio, qualche rosellina all'uncinetto e bottoni fissati con glue dots. Sotto la foto un cartoncino Bazzil rosa con i bordi distressati, del cartoncino bianco traforato, e per titolo delle chipboard rosa con glitter.

Ho fissato due eyelets in alto ai due lati del cartoncino, e ho fatto passare tre divestri nastri nelle tonalità del rosa, che ho annodato davanti.

Ho incollato sul retro un cartoncino tondo con bordo scallop uguale a quello davanti, e ho sporcato i bordi con un tampone rosa. Ho scritto con un pennarellino una ninna nanna, ed ecco pronto il mio pensiero per la piccola sara.

Sabrina

2 COMMENTI:

Manu ha detto...

E' dolcissimo Sabrina!!! Un pensierino davvero delizioso!!! Complimenti! =^__^=

Katia ha detto...

dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!