Il DT si rinnova...

Aria di cambiamenti nel Design Team del blog di Hobby di carta!
Un pubblico e sentito ringraziamento a Patty, Paola e Simona, che hanno lasciato il mese di ottobre il DT, grazie per averci donato tempo, idee e creatività!
La nostra collaborazione non finisce qui... un grosso in bocca al lupo a Patty per il suo negozio, a Simona che inaugurerà a fine novembre il suo negozio scrap in Brasile, a Paola... che rivedremo in fiera a Bologna con i suoi corsi...

E ora il benvenuto a Fiorella, Ilaria e Roberta!, pronte a collaborare per darvi sempre nuove idee e insegnarvi nuove tecniche.
Buon lavoro!!!

5 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Un in bocca la lupo alle nuove arrivate!! Siamo ansiose di vedere i vostri lavori! Grazie a Sabry per la fiducia e per la collaborazione in questi anni!

Silvana Torchio ha detto...

un grosso in bocca al lupo alle new entry! non ho dubbi sulla qualità delle loro future proposte!
baci
Silva

Gloria ha detto...

che notiziona.. mi spiace per chi se ne va xche mi piacevano molto i lavori che ci proponevano.. quindi un grosso in bocca al lupo per quello che le aspetta.. ma son sicura che le newentry sapranno come non farci sentire la loro mancanza!! in bocca al lupo anche a voi.. e ora forza al lavoro che con curiosa di vedere che combinate!!

manuela ha detto...

In bocca al lupo ai nuovi membri del DT...sicuramente ne vedremo delle belle!!!
Baciotti
Manu

Ciacchina ha detto...

fantastico! grazie alle ragazze che ci salutano e complimenti alle nuove... sono certa che saprete ispirarci!