Chi mi conosce un po' sa che amo recuperare oggetti dimenticati e dare loro nuova vita, questa è la volta di un vecchio asse di legno che non so più quale uso avesse avuto in passato, resta il fatto che mi è venuta voglia di recuperarlo e di usarlo come fondo per un LO un pò diverso.
Ecco qua com'era prima di passare dalle mie mani, macchie e nodi non facevano altro che aumentarne il fascino ai miei occhi
Ho dato una mano veloce e volutamente non perfetta di un acrilico grigio-tortora, poi con un pennello asciutto ho preso un pò di acrilico marrone scuro, ho scaricato l'eccesso su un foglio di carta tipo scottex e poi ho sporcato qua e là su tutto l'asse. Per dare ancora un pò di movimento al fondo ho fatto delle timbrate leggere con un timbro a pois grossi della Aladine e lo Stazon bianco. Una volta asciutto ho passato velocemente una carta abrasiva a grana grossa per dare un aspetto usurato e non perfetto che mi piace molto.
A questo punto ho iniziato a costruire il mio LO ed ecco qua il risultato.
Spero di avervi dato qualche ispirazione utile.
Al prossimo post
Silva
Materiali utilizzati:
Carta patterned
October Afternoon Sidewalks: Duck Duck Goose, Jump Rope e Red Rover
Bazzill: rosso, giallo e blu
Border punch Ek Success
Framelits Sizzix Banners, Circles
Bottoni, spago rosso, biadesivo e biadesivo spessorato
8 COMMENTI:
Accidenti Silva, un Lo di una grandissima originalità. Ovviamente il tuo gusto sublime ha fatto il resto. Davvero complimenti per il tuo homedeco!!!!!
Mi piace molto, brava. da una tavola di legno che meraviglia che hai creato... :) complimenti! un sorriso Fran
Accidenti.....ne avevo un paio e non sapendo cosa farne le ho date via.....che idea favolosa...la prossima volta saprò come recuperarle....
Samantha
Che idea fantastica e realizzata a meraviglia!!
Complimenti!!!! Ideona splendida per un recupero. Mi hai fatto proprio venir voglia di provarci!
Grazie
Bello!!! :)
Bello Silva!! e belli anche i soggetti :) vuoi venire a casa mia così potrai scegliere tra taaaaaaaaaaanti oggetti da recuperare con immensa gioia di mio marito ;)
BELLA BELLA IDEA E IO PINNO!ILE
Posta un commento