Notebook !!!

Buongiorno , per il post di oggi ho pensato di realizzare  un notebook molto pulito ,senza tanti abbellimenti , giocando solo con la carta patterned ed in particolare ho usato un foglio di MME now and then.
Per la realizzazione della copertina ho usato del cartone da cartonaggio ,che ho rivestito con la carta fantasia  e del cartoncino bianco ondulato.

Per nascondere la giunzione delle due carte diverse ho ritagliato dalla carta October Afternoon questo motivo che poi ho incollato sulla copertina creando questo gioco di carte e colori che mi piace moltissimo.

Infine ho fustellato un rametto di foglie da un bazzill bianco usando la fustella sizzix 656064 e con del lino bianco ho realizzato la rosellina.

A questo punto sono passata all'interno del book che ho rivestito con il bazzill bianco e dove ho messo da una parte il notes e dall'altra ho realizzato una bustina dove contenere gli appunti da ricordare :-) .
Per la bustina azzurra sono partita da un rettangolo 12 x 18 cm, sul lato 18 cm ho piegato a 8 cm e sul lato 12 cm ho piegato a 1,5 - 10,5 cm ; poi ho stondato i due angoli superiori del lato 18 cm ed ho eseguito il resto dei tagli seguendo lo schema della foto in alto a destra .
Chiusura della bustina : prima chiudo le alette stondate verso l'interno , poi la parte di 8 cm sopra ed infine le alette di quest'ultima le ho incollate sul retro della bustina. Infine ho decoraco  ed incollato al book .

             Tutti i materiali usati li trovate nello Shop .
                 Vi auguro una splendida giornata  :-) .
                                               Silvana.




0 COMMENTI: