Design Team Call


Il DT di Hobby di Carta si sta rinnovando! Cerchiamo creative che con entusiasmo vogliano collaborare con noi nel 2018, che amino creare con la carta, con i tessuti o con la decorazione a 360°.

Richieste:
- Realizzazione di due progetti al mese realizzati prevalentemente con i prodotti in vendita da Hobby di Carta. Uno dei due progetti dovrà essere accompagnato da 4/5 fotografie da diverse prospettive, o da video, e dai vari step della realizzazione. L'altro progetto rientrerà in un post cumulativo.
- Pubblicazione dei post sul gruppo FB di Hobby di Carta, sulla propria pagina/profilo/blog/sito con il logo di Hobby di Carta.
- Presenza fisica ad almeno un incontro annuale del DT
- Eventuale disponibilità a tenere corsi da Hobby di Carta o in altra sede per conto di Hobby di Carta (dietro compenso)
- Partecipazione attiva sui social di Hobby di Carta
- Collaborazione con l'intero DT per lo sviluppo di nuove idee

Requisiti:
- Entusiasmo e disponibilità, capacità di collaborare con la squadra
- Avere un profilo FB ed eventualmente una pagina Fb o un blog o un sito attivo
- Saper fare belle fotografie
- Saper scrivere un post su Blogspot (facilissimo, lo so fare anch'io...) 
- Non appartenere ad altri DT "commerciali" italiani

Offerta:
- Invio trimestrale di materiale in vendita nello shop di Hobby di Carta da promuovere linkandolo nei post mensili. Nel caso impossibilitate a pubblicare un post il materiale inviato si intende anticipato per i post successivi.
- Sconto per acquisti personali di materiale
- promozione della vostra pagina/profilo/blog/sito sul nostro blog con fotografia e link

Inviate a info@hobbydicarta.it una breve presentazione, il link alla vostra pagina, profilo FB, blog, sito e la vostra motivazione a voler collaborare con noi entro il 10 marzo.
Nei giorni successivi, in occasione dei 13 anni di Hobby di Carta, saranno resi noti i nuovi nomi del DT. Aspettiamo di vedere i vostri lavori!!!


0 COMMENTI: