Le New Entry del Dt

Il DT (Design Team) del blog di Hobby di Carta si rinnova...
un doveroso ringraziamento a chi ha lasciato il posto a nuove ragazze, a chi ci ha dedicato progetti, tempo e impegno per qualche mese o da tanti anni... GRAZIE!

L'appello per trovare le nuove ragazze del DT è stato accolto da moltissime creative! Ringrazio tutte e mi scuso dell'attimo di delusione che ho fatto provare a quelle che non ho scelto... decidere tra 32 non è stato facile...

Ma conosciamo meglio chi ho scelto:



MARZIA... impiegata per dovere, creativa per passione! dopo un iniziale approccio al decoupage nel 2009  ha scoperto il cardmaking, lo scrap, i timbri e Tilda! Ha seguito i corsi con i pennarelli Copic ed è ora lei stessa un'insegnante.
Ama i colori, i sorrisi, gli abbracci!
Potete vedere le sue creazioni anche sul suo blog



FRANCESCA... brianzola di nascita e parmigiana di adozione, sposata con Paolo e mamma di Federico. Di giorno lavora nell'ufficio amministrativo di una grande società e la sera si trasforma in scrapper/cardmaker. La creatività la accompagna fin da quand'era piccola e creava arredamenti per la casa delle Barbie. 
Potete vedere le sue pagine d'album, i minialbum e le card che ama creare anche sul suo blog



VANESSA... adora tutto ciò che è creatività fin da quando era piccola, Ha aaprofondito tecniche di pittura su stoffa, legno e porcellana, negli ultimi cinque anni si è dedicata al cucito creativo. Le piace veder prendere vita un semplice pezzo di stoffa... Ogni giorno si ritira nel suo piccolo laboratorio che ha allestito in casa e si rigenera creando.
Potete seguirla anche sulla sua pagina FB



VERONICA... ha un marito che adora e tre figli, due suoi e una in affido. Adora lo scrapbooking, ha sempre creato card fin da quando era bambina. Perché ama scrappare? Perché la fa stare bene! Scrappando si rilassa, si immerge in un mondo di carta dove prevalgono i colori e la luce, si emoziona, si entusiasma... Le piace lo stile clean&simple, adora scrappare su un foglio bianco con qualche goccio di acquerello...
Trovate le sue creazioni anche sul suo blog

Ed ora buon lavoro ragazze!

3 COMMENTI:

Unknown ha detto...

💙

Unknown ha detto...

Grazie per avermi scelta,non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida. Buon lavoro anche alle altre ragazze.

VERONICA ha detto...

Grazie mille per avermi dato questa opportunità!