CHIUSURA DI LUGLIO

 Avviso a tutti i clienti:
 
HOBBY di CARTA CHIUDE
da sabato 6 luglio alle 12.30 fino a mercoledì sera alle 18.30.
 
Sabato sera 6 luglio alle 18.00 vi aspettiamo tutti a Villa Glisenti a Villa Carcina (BS) per il Festival Park, in collaborazione con Hopificio Hobby di Carta esporrà alcuni progetti di cucito creativo in vendita e di Scrapbooking in visione. Ci accompagneranno buona musica e stand gastronomici.


Poi partirò per qualche giorno per festeggiare il traguardo meritato della laurea di mia figlia, una migrante pure lei... che cinque anni fa ha deciso di trasferirsi a Londra per lavorare e studiare. Ha dimostrato quanto la forza di volontà e il lavoro duro a cui siamo abituati noi italiani possano dare eccellenti risultati, anche in patria straniera, con tutti i disagi, le difficoltà e i problemi che ne conseguono... 
Scusate, ma l'orgoglio di mamma è troppo grande!, e volevo condividerlo con voi!



A LUGLIO IL NEGOZIO SARA' APERTO DA LUNEDì A VENERDì
DALLE 9.30 ALLE 18.30
IL SABATO SOLO IL MATTINO
DALLE 9.30 ALLE 12.30

Per scusarci del disagio che potremmo crearvi da oggi fino al 10 luglio SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE su ordini superiori a 30.00 euro, codice CHECALDO da inserire nello shop.
 
Ricordati di seguirci su Facebook e su Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle novità, sui nostri corsi e le promozioni. 
  
Vi ricordo tutte le nostre OFFERTE che trovate nello shop


1 COMMENTI:

Mike Johnson ha detto...

Se vuoi promuovere il tuo instagram usa questo sito https://viplikes.it per avere più followers per la tua pagina