lo sketch di Novembre!!!!!

Care amiche, dovete veramente perdonarci, siamo in ritardo, ma le 5 settimane di seguito in fiera non aiutano l'organizzazione globale :)

 

Eccomi pronta a lanciare il mio sketch. Intanto vi mostro la foto del premio. Andiamo verso il Natale, epoca di cards, di chiudipacco e di bigliettini...abbiamo pensato che questo ricco premio potra' aiutarvi a preparare i vostri, personalizzandoli :)





Questo e' lo sketch, "vi sfido " di nuovo ad usare non tre, non 5, ma ben 8 foto !!!



La mia interpretazione:



Crissi:



 

Pao:



Patty:



Simona



 Sabry manderà la sua interpretazione al piu' presto :)

Intanto...S C A T E N A T E V I I I !!!!!!!!!!

Vi ricordo che le pagine devono essere cartacee, le dimensioni della pagina invece sono libere.

Le immagini devono essere inviate a questo indirizzo: dthobbydicarta@yahoo.it

E verranno pubblicate su questa gallery

Baci

Mommi

12 COMMENTI:

paolap ha detto...

..sempre più stimolante..
Voi siete grandiose, veramente bellissimi lavori

Maria Elena ha detto...

Uno sketch super stimolante e le vostre pagine sono STUPENDISSIME

Arianna ha detto...

Ho dimenticato di mettere il commento...
stasera ho mandato la mia paginetta...
Notte
Ari

grazianorville ha detto...

grazie ragazze...tutto uno stimolo..lo sketch,gli esempi e il premio....grazie grazia

Luisa ha detto...

appena mandata!!!! baci Luisa

Sandra ha detto...

Ci provato anch'io, siccome è la prima volta, spero vada bene.
Grazie
Sandra

Sandra ha detto...

Questa volta ci provo anch'io.
Grazie
Ciao
Sandra

Caterina ha detto...

Ho spedito anch'io la mia interpretazione...spero che vi piaccia!
ciao
Caterina

xeoohiep ha detto...

pIBVuy crzaiyzgeodc, [url=http://ckfewhiqojip.com/]ckfewhiqojip[/url], [link=http://rxfxhwdnyjqd.com/]rxfxhwdnyjqd[/link], http://zdusghjdjzlw.com/

paolap ha detto...

...ho inviato anche il mio...

Antoio-Antonella ha detto...

Avevo dimenticato di aggiungere il mio commento qui....comunque ho inviato 2x la mia pagina dello sketch di novembre....spero adesso di non aver dimenticato altro

Siete fortissime continuate cosi

Elena ha detto...

Complimenti bello sketch e belle le interpretazioni!
Vi ho mandato pure la mia!!!
Baci baci
Helena17