Mondo Creativo

Eccoci!!!

Di ritorno dall'ultima fiera del periodo invernale, Mondo Creativo a Bologna: è iniziata venerdì, terminata ieri ....ed e' stata un successo :)

Un successo per Hobby di carta, per  prodotti, per i corsi, per l'entusiasmo sempre crescente intorno allo scrap :)

Speriamo quindi che tutte voi, immaginandoci  ancora impacchettate dentro agli scatoloni,ci perdonerete il leggero ritardo con cui Simona proclamera' la vincitrice della sfida di Ottobre, e il lancio da parte di Mommi della sfida di Novembre ( gia' pronta...tranquille....)

Direi che tra mercoledì e giovedi'...saprete tutto :)

Quindi mi raccomando...SEGUITECI !!!!!!!

3 COMMENTI:

monica ha detto...

COMPLIMENTI! A Bologna c'ero anche io e ho assistito come spettatrice al corso del feltro!! sono rimasta incantata e mi è piaciuto moltissimo!naturalmente ho comprato un sacco di carte e mia mamma di nascosto mi ha comprato da voi il cutter quello rotondo! che meraviglia!!!!Purtroppo nella mia zona, Reggio Emilia, non si trovano le vostre bellissime carte..quindi, quando vengo alle fiere faccio scorta. Ciao e Bravissime ancora!!!!
Monica

Lucy ha detto...

Mondo Creativo per me è stata una bellissima esperienza, il corso di Mommi mi è piaciuto moltissimo e sono felicissima dello shopping che ho fatto da voi, anche se con il senno di poi avrei comprato molto di più.....
Spero di rivedervi tutte presto!
Un abbraccio
Lucy

licia ha detto...

Ragazze, io mi sono divertita un sacco.
Mi sono piaciuti i corsi di Mommi e Paola. (quelli di Patty li faccio da lei... è più comodo)
Per il resto... che dire... si imparano un sacco di cose belle...Ho riscoperto il gusto del cucito.
Mah... mi sa che questo crap mi ha preso di brutto! LOL

Un abbraccio a tutte
Licia