Ho visto nello shop di Hobby di Carta un mini-album in acrilico della 7 Gypsies (presente in magazzino) e non ho resistito...Inizialmente volevo alternare i fogli di acrilico con dei fogli di carta ma questi ultimi "rovinavano" l'effetto trasparenza dell'album, perciò ho usato del cartoncino solo per realizzare la copertina. Ho usato le carte della My Mind's Eye collezione So Sophie Living Proof, Family Ties, Simple Things, Sweet Chic, Rub Ons Hambly Screen Sprints: Vintage Motifs White, Rub Ons della sizzix e della Artoz (presenti in magazzino), Stickers alfabeto stampatore Toga, chipboard alfabeto Maya Road (presenti in magazzino), strass celesti e bianchi, Sticker 3D della Artoz, timbro Florileges .
Nello shop potete trovare queste bellissime chiusure della Zutter, sono semplicissime da applicare ma di grande effetto, nella sequenze di foto che seguono potete vedere come posizionarla sulla copertina:
con la crop a dile fate un forellino a metà del cartoncino e circa a due cm dal bordo, sia sulla copertina che sul retro e poi proseguite come nelle foto:
le pagine interne in acrilico
Paola
6 COMMENTI:
Che bello Paola!!!
Una domandina...ma visto che le pagine sono trasparenti...come fai devi far in modo che dietro non si veda la colla???
ciao
Lucia C.
Che belli che siete!!!
Mi piace tantissimo quest'album, allegro e leggero e tenero :)
Bacione
Paola sei magica . . . i tuoi album mi fanno sempre impazzire!!!
Abbraccio gigante
Bravissima, veramente. Non è facile scrappare il fronte pensando che poi, nel retro, si dovrà scrappare un'altra pagina e dovrà coincidere! Brava, brava, brava!!!
Grazie ragazze, sono felice che vi sia piaciuto.
Lucia perchè non si veda la colla (io ho usato del biadesivo sottile) devi fare in modo che foto, carte e decorazioni combacino tra di loro fronte e retro.
Un capolavoro davvero! Adoro i colori che hai scelto e molto belle anche le foto di voi due ;o)
Posta un commento