PROGETTO DELLA SETTIMANA: double pocket card by Silva

Oggi vi propongo una struttura molto semplice per creare una card con due tasche, io ne ho fatto dei campioni per nascita/battesimo e nelle tasche ho inserito delle tags per la partecipazione e l'invito, però cambiando carte e abbellimenti potrebbe diventare una card per regalare carte prepagate o soldini, oppure per contenere, oltre agli auguri, un buono regalo... insomma la fantasia non vi manca certo!


Da un Bazzill bianco ho ritagliato una striscia 15 x 30, ho fatto delle cordonature e ho tagliato in diagonale come da foto


Ora non resta che decorare a piacere e secondo l'utilizzo che se ne vuole fare, per la card della femminuccia ho utilizzato il seguente materiale:

carta patterned The girl's paperie Paper Girl Green Brocade e Vintage Whimsy English Garden, Bazzill avorio, Bazzill Dots Ballett, Bazzill Parakeet, timbro Aladine Nascita, cordino rosa in negozio, mezze perle, border punch EKSuccess, mascherine Sizzix per le tags e il rametto, colla, biadesivo e biadesivo spessorato



Ecco come si presenta una volta incollato i vari pezzi di carta


A questo punto si devono incollare i lati interni delle taschine



e poi le decorazioni finali, ecco come si presenta una volta ultimata



Per la card del maschietto la struttura è la stessa, una striscia 15 x 30 di Bazzill bianco, solo che invece del taglio in diagonale ho tagliato dritto a 5 cm e a 9 cm, quindi ho utilizzato il seguente materiale:

carta patterned The girl's paperie Vintage Whimsy Birds Of A Feather e Floribunda, Bazzill azzurro, Bazzill avorio, border punch EK Success, mascherine Sizzix per le tags, mascherina da embossing Sizzix, brads azzurre, timbro Stamperia, bottone e cordino avorio in negozio, colla, biadesivo e biadesivo spessorato




Tutto qua, semplici e d'effetto!

Un abbraccio
Silva








4 COMMENTI:

Cristina C. ha detto...

Altro che d'effetto... effettone!! Bellissime Silva, brava!

MaryG ha detto...

semplicissima ma molto molto bella!... ^_^

manuela ha detto...

delicatissime! Silva sei forte!
bacione
manu

Cosetta ha detto...

bellissima questa card!
Ho provato a fare quella in diagonale e l'effetto è stupendo!
Grazie per queste belle idee!!