Mini album: San Vincenzo Dog Beach 2014 by Silva

Ciao a tutte!

Rieccomi a postare un mini album! Questo è stato fatto ad hoc per essere contenuto nella scatola di cui ho pubblicato il tutorial sul mio blog qualche mese fa.

Ho voluto raccogliere qualche foto della mia settimana a San Vincenzo presso la Dog Beach, paradiso di cani e padroni, come d'abitudine ho cercato di dare importanza alle foto, quasi tutte belle grandi. Qualcuna è stata scattata con il cellulare e l'applicazione Instagram, di queste ho fatto dei collage, le ho fatte stampare quadrate, classico formato usato dall'applicazione, poi le ho utilizzate a cavallo tra una facciata e l'altra.

Pochi abbellimenti, washi tape, cuoricini e stelline sparsi, alfabeti e qualche timbrata. 
Pochi colori: bianco, nero, kraft, un accenno di verde, un po' d'argento e un po' di bronzo e proprio un "zic" di giallo sulla copertina per riprendere la decorazione della scatola.

Ora vi lascio una carrellata di immagini con tutte le pagine















Materiali utilizzati:

Bazzill bianco, nero, kraft, verde mela
Carta Artoz Glitter argento e bronzo
Punch cuore
Border punch EK Success
Framelits stelle
Fustella cuore Kesi'art Metaliks
Stickers alfabeti
Clear stamps vari
Washi tape
Abbellimenti in legno
Twine
Cartoncino ondulato bianco (in negozio)
Biadesivo e colla vinilica Stamperia

Come sempre spero di avervi ispirato almeno un pochino!
Un abbraccio e al prossimo post.

Silva

8 COMMENTI:

CLAUS ha detto...

i tuoi mini sono sempre bellissimi!!!

Claudia ha detto...

mi piace tantissimo!

manuela ha detto...

bellissimo amica
baci
manu

Silke ha detto...

Molto bello e pulito....mi piace tanto!

Cosetta ha detto...

Mooooolto belloooo....
e bella anche l'idea del collage di foto, da copiare naturalmente... xoxo

Julie S ha detto...

What a wonderful mini. We go to the dog beach a lot but I've never taken many pictures there. I now have a project on my To Do list!

Unknown ha detto...

Meraviglioso Silva <3 e vogliamo spendere due parole per il cane???? Ma quanto è coccoloso!!!!!

Paola P ha detto...

Mi piace quando le foto sono protagoniste, i tuoi mini sono sempre bellissimi,anche con pochi abbellimenti riesci sempre a fare cose meravigliose.