Nastri e washi tape


Buongiorno a tutte! Eccoci di nuovo qui con il tema mensile, questa volta tocca a me ed alla mia omonima proporre il tema da sviluppare e come già si capisce dal titolo del post abbiamo scelto

nastri e washi tape

Soprattutto questi ultimi sono una mia passione, ogni tanto me ne compro qualcuno nuovo (vuoi mai che mi serve e mi manca proprio quello...) e cerco di trovare nuove applicazioni.

Ecco qua cosa abbiamo pensato per voi!

SILVA

In questo periodo sono affascinata dalle varie tonalità di grigio e di nero per cui ho scelto washi di questi colori per le mie proposte. Per primo vi mostro un semplicissimo block notes al quale ho alterato la copertina, che ne dite... decisamente più sciccoso da tenere in borsetta no?


Come forse ho già detto mi piace recuperare e dare nuova vita alle cose, stavolta è toccato ad una "mini cassetta" della frutta, conteneva delle fragole (penso che non farete fatica a credere che l'acquisto è stato leggermente pilotato). Ho tagliato un Bazzill bianco di misura del fondo e poi l'ho decorato con lo stesso motivo diagonale utilizzato per il notes... ed ecco qua il risultato! Naturalmente con pezzetti di washi tape si possono personalizzare dei calici per un brindisi informale! 



CRISSI

Io ho pensato di decorare un piccolo tagliere di legno. Ho passato una mano di acrilico e gesso bianco, un po' di gelatos rosso, qualche timbro, una patterned e washi tape neri e rossi, i timbri sono della stamperia e tante farfalline rosse per completare il tutto.

   
 SILVANA
 Ecco la mia proposta una tag decorata con washi tape nelle tonalità del rosa e viola e nastri .


 DANIELA
 E quanta soddisfazione mi da questo tema ^_^. Io ho messo insieme due cose che mi fanno impazzire, i washi e il giappone... 


                                                 
ELISA

Ed ecco il regalo per la piccola Sofia...
Ho realizzato questa scritta con le lettere in cartone e le ho rivestite con della carta. 
Per decorarle ho utilizzato dei colori acrilici, fiori, mollette, spago, nastri e washi tape.


Alla prossima...

DT Member Hobby di Carta





1 COMMENTI:

Paola P ha detto...

Adoro i washi tape, li metterei ovunque...bellissime le vostre idee. Un abbraccio a tutte