Mini album "I love you"


Buongiorno creativi!!! Oggi vi presento un album realizzato per una sfida! Ho scelto il tema della macchina fotografica (si capisce che la copertina è una macchina fotografica stilizzata? Siate sinceri!!). Le copertine avanti e retro le ho ricoperte con della splendida stoffa: per il davanti ho usato Robert Kaufman "Fusion" 6644, e per il retro ho usato un bellissimo tessuto americano a pois! All'interno ho decorato usato elementi sia di carta che di stoffa, come il piccolo fiore bianco firmato stamperia e cucito a macchina sulla pagina di acetato a pois! Lo trovate spulciando in negozio! Anche la campanellina gialla attaccata all'anello è una meraviglia che ho scovato proprio sul bancone del negozio! E' talmente carico il magazzino che ci si perde per i corridoi e non si esce mai a mani vuote! Allora, vi è piaciuta l'idea? Spero di avervi ispirati!!!! Alla prossima e buono scrap a tutti!!! Mel











1 COMMENTI:

Francesca ha detto...

Bellissimo bravissima