Frame? Yes, please!


Tutte noi abbiamo una fustella nel cuore. Ce n' è una che teniamo sempre sulla scrivania a portata di mano, anzi a portata di big shot! Ecco, la mia è questa: la cornicetta di Hobby di Carta. Perfetta come portafoto ma utilizzabile in mille altri modi: per il bordo scallop, per il rettangolo interno, come sfondo di una card o come una grande tag chiudi-pacco da decorare a piacimento. 
E se la usassimo come copertina di un mini album? Voi che ne dite?

Una splendida coppia, un colore al quale sono molto legati e il giorno più bello della loro vita.
Questi erano gli ingredienti. 
Ho mescolato tutto con fustelle kesi art, timbri, washi tape, nastri di stoffatwine, bottoni e bazzil nelle varie sfumature di giallo.
Con i distress-ink ho sfumato e colorato piccoli particolari dei timbri.
Mettetevi comode perché ho fatto qualche scatto ;-)  
    
















Come avete visto dalle "poche" fotografie che ho messo, La mia cornicetta è servita quasi ad ogni pagina! E anche per la scatola... il bordo scallop è meglio dei border punch! 
Ecco, adesso mi sono immaginata tra due lenzuola bianche stese e un tizio che mi chiede:"Ali, scambieresti la tua fustella Cornicetta per due border punch?"

Alla prossima, Ali

12 COMMENTI:

Francesca Biancon ha detto...

È stupendissimoooooo

kicka ha detto...

questo mini è splendido! io adoro il giallo! ogni particolare è perfetto, complimenti!

MEL ha detto...

Stupendoooooo!!!!! Grande socia!!!!

Veve ha detto...

Mi piace davvero tantissimo :)

giovanna ha detto...

Bellissimo!!!!

Sab_myart ha detto...

Wow è stupendo.... poi io adoro proprio il giallo e il nero....

Vannozza ha detto...

Grazie francy cara!😘

Vannozza ha detto...

Ti ringrazio davvero!😊

Vannozza ha detto...

Ricordati che io ho sempre un "let's party girls" di ispirazione sulla scrivania ❤️

Vannozza ha detto...

Grazie veve!😘

Vannozza ha detto...

Grazie mille!😊

Vannozza ha detto...

Grazie mille Sabrina!😊