TRAVEL

E finalmente è arrivato anche il momento di partire per le vacanze! O qualcuno sta ancora pensandoci e programmando? Avete preparato tutto?, pensato a tutto? la macchina fotografica è carica e memoria svuotata? Diario di viaggio pronto? Sacchetto per la biancheria sporca? Preparare il viaggio è la parte più dura... ma poi si parte!  La sfida di questo mese è proprio "TRAVEL", mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite

da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 


Ecco le nostre interpretazioni:

Ali
ha realizzato una card per una coppia di sposi e il loro fantastico viaggio: destinazione Israele. Ho usato timbri e fustelle kesi art: praticamente perfette!Bon voyage!

 Eli
ha realizzato una sciarpa chiamata "infinity scarf", perchè viaggiando (soprattutto nei mezzi pubblici, ma non solo!) è facile imbattersi in temperature polari a causa dell'aria condizionata...quindi proteggiamoci e salviamo la nostra vacanza da improvvisi mal di gola!



Crissi
ha decorato la copertina di questo mini quaderno per farne un travel jouirnal da viaggio per queste vacanze estive, ha utilizzato i timbri della Urban stamps e gli stickers trasparenti everyday words della Studio Forty 
Elisa
ha realizzato un porta pannolini con base impermeabile, per il cambio del bebè durante i viaggi.



0 COMMENTI: