Magiche foglie

Buongiorno! 
Bentrovate nel blog di Hobby di Carta.
Il tema ispirazione di questo mese è Magiche Foglie.
E si! sono davvero magiche le foglie in autunno, sono tutte verdi e all'improvviso ognuna di loro prende sfumature e colori unici, le ritrovi ammucchiate dal vento nei parcheggi, per strada, pronte  a "farsi sentire", quando ci camminate sopra scrocchiano.
Parlando dell'autunno e delle foglie mi viene in mente una famosissima poesia di Enrico La Talpa, vi state chiedendo chi è? è un personaggio di Lupo Alberto, e la sua poesia dedicata all'autunno è:
"Cade la foglia, quando ne ha voglia"
Non so che dire, mi è sempre piaciuta quella vignetta :)

Ora parliamo di cose serie, io ho realizzato una card autunnale con molte foglie.


Nel negozio di Sabrina potrete trovare tutto il necessario per realizzare il vostro progetto. 
se volete visitare il negozio fisico vi consiglio una piccola gita a Brescia con tappa obbligata da Hobby di Carta in piazzale Spedali Civili, oppure potete effettuare il vostro ordine comodamente da casa sullo shop on line. Oltre a carte , timbri, fustelle e abbellimenti troverete il mio biadesivo preferito.


Io sarò presente in negozio sabato 17/11 al pomeriggio, passate per un saluto.
A presto!
Marzia 
xoxoxo



0 COMMENTI: