mini, ma molto mini, album

Ciao a tutti, oggi tocca a me tenervi compagna sul blog di Hobby di Carta!
quello che vorrei mostrarvi è un mini, e come dice il titolo del post è molto moto mini!!


L'idea è nata qualche giorno fa, quando un collega e cara amica, Francesca, ha partorito un frugoletto di nome Federico. Inevitabilmente è tornato vivido il ricordo dei primi momenti del "mio" Federico, e con una lacrimuccia sono andata a cercare le sue prime foto


Orrore! mi sono resa conto di non aver mai scrappato nulla con Fede in fasce. 
Presto fatto, ho scelto alcune fotografie e ho deciso di stamparle in formato mignon 6x9


Ho quindi pensato ad un struttura adatta e mi sono ricordata di una simil accordion che avevo trovato sul web qualche tempo fa: ed ecco la mia versione!


Ho realizzato una scatolina con coperchio con del bazzill bianco e all'interno ho creato questo mini album con taschine per contenere le fotografie



Ho utilizzato per la decorazione le carte di Fabrika Decoru Bunny Birthday Party, i die cut abbinati ed alcuni chipboard sempre di Fabrika Decoru.

Vi lascio qualche fotografia del progetto e del mio ometto... 






Realizzare questo mini è stato molto divertente ma soprattutto mi ha regalato tantissime emozioni.
E' proprio vero, scrappare fa bene anche all'anima!


Spero di avervi dato qualche spunto creativo per i vostri progetti,
a presto

Francesca

2 COMMENTI:

VERONICA ha detto...

Stupendo!!! ❤️

Elisa ha detto...

Meraviglioso!!!!