Winter Mini Album

Ciao a tutti,
con un po' di ritardo..BUON ANNO!

Per l'occasione ho rispolverato le foto delle nostre vacanze sulla neve dell'anno scorso per creare un mini album molto semplice.. aspettando di stampare le mille foto fatte nei giorni scorsi in montagna


Sono partita da un bazzill e dopo aver tolto la striscia laterale l'ho piegato in due a 14, 5 cm creando una metà leggermente più alta dell'altra. Con il bulino ho piegato il lato lungo così ottenuto creando 4 sezioni di 7,6 cm. 


 Infine ho incollato con biadesivo sottile le tre pieghe per creare le tasche 


L'interno l'ho decorato utilizzando principalmente due fogli della collezione I Love winter di Echo Park: Border Strips  & Snow Day da cui ho ritagliato abbellimenti e mattato alcune fotografie, per i dettagli invece ho usato delle clip della 7gypsies e qualche fustellata. 


Ecco alcune foto di come è venuto l'interno:





Che ne pensate?
E' davvero molto semplice e di facile realizzazione..e soprattutto vi lascia tutto lo spazio per l'immaginazione e per le vostre decorazioni preferite!

Buon anno creativo a tutti!
Francesca

2 COMMENTI:

Sabrina ha detto...

Bellissimo e molto colorato!!!

VERONICA ha detto...

davvero molto originale!