Mini album di Halloween.

Domani sarà martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale, avrei voluto proprorvi un albumino in tema, ma non sono arrivata, così rimango sempre in maschera e vi propongo quello di Halloween, giusto per ispirarvi un pochetto!

Ho usato le carte della Prima Marketing della linea Little Boo Collection, troppo belle!

Sono partita piegando un foglio 30*30 a metà per un altezza di 20 cm, poi le pagine interne le sfalsate un pochetto, facendole più strette e più corte a vostro piacere. Sono 4 pagine (5 con la targhetta interna) sovrapposte, poi ho fatto due fori al centro e vi ho passato un nastro in rafia per rilegare.

Per abbellire ho usato gli strass della stamperia, oramai li metto ovunque, danno quel tocco 'luccicoso' che mi piace tanto.

Per il titolo ho usato le letterine vellutate della stamperia.

I gufetti della copertina sono doppi, li ho ritagliati e attaccati con i distanziatori della stamperia.

Ho usao dei rub ons i label neri, nastrino verde,brads bere, punches a cerchio, nastro di carta, rete bianca adesiva.

La zucca è ritagliata con le fustelle della big shot.







 

 

 

 

 





















Buon divertimento! Crissi

0 COMMENTI: