Voglia di Art Journal

Ma chissà poi se questo e' veramente un art journal...

Partiamo dal principio: è un po' di tempo che ho voglia di fare qualcosa che riguardi solo ME...raccontare per immagini e parole quello che penso, quello che  voglio, quello che amo...e questo desiderio va di pari passo col voler uscire dai miei schemi personali, dal mio modo tipico di scrappare..per lasciare andare un po' la fantasia.

Per me e' uno sforzo creativo, perche' sono abbastanza lineare....ma mi sono divertita molto a farlo :)

Ho scelto le carte della Sassafras, collezioni My Dearest , Woodland Whimsy e Happy Place.

La base e' un cartonticino rigato di riciclo, il lato sinistro e' stato cucito a strisce di stoffa strappate a mano delle bellissime collezioni di tessuto presenti nello shop.

Qulache bottoncino del mio barattolo ;o), due pennellate di acrilico, qualche strass...e ho fatto volare la fantasia.

La rilegatura sfrutterà sicuramente il lato "stoffoso" dlele pagine..ma e' ancora un progetto in divenire :)





1 COMMENTI:

paolap ha detto...

Mi piace un sacco!!!!!!!