Riprendiamo le sfide mensili: la sfida di febbraio

Da questo mese il Team Hobby di Carta riprende le sfide mensili aperte a tutti! Vi proporremo di seguire sempre uno schema , ma con in più un vincolo diverso mese per mese!

Come al solito vi mostreremo le nostre interpretazioni come esempio.



Le vostre pagine dovranno essere inviate entro il 28 febbraio all’indirizzo email
dthobbydicarta@yahoo.it

Il layout che preferiremo sarà premiato con questo kit tutto Prima Flower, carte, rub ons, fiori, acetato, bordo in feltro, die cut, adesivi offerta da Hobby di Carta!




Questo mese tocca a me, Paola, proporvi la sfida: consiste nel realizzare un LO cartaceo di qualsiasi formato che segua lo schema e che abbia OBBLIGATORIAMENTE un fiore fatto a mano (dei materiali che ognuno preferisce, carta, stoffa, nastri, acetato, ecc…) al posto dell’elemento circolare dello sketch



Ed ecco le nostre interpretazioni che ci auguriamo vi possano
dare qualche spunto per partecipare numerose!

PAOLA






 SIMONA



 


 

 



 



CRISSI


 

 


MOMMI




SABRY



PATTY

Forza! avete un mese di tempo per aggiudicarvi il premio!


Le pagine devono essere cartacee, le dimensioni della pagina che realizzerete sono libere.


Se ci inviate la foto della vostra pagina vi chiedo di lasciarci come al solito un commento su questo post, in modo da non perderne qualcuno "per strada". Appena cominceranno ad arrivare i vostri lavori li renderemo pubblici su questa gallery (la trovate nei link a lato del post)!

20 COMMENTI:

paolap ha detto...

Che meraviglia!!!
Siete sempre più brave

Carla ha detto...

appena inviata la mail con il LO!
:-)
grazie!!!

Cinzia ha detto...

ciao, ci sono anch'io!!!

CINZIA ha detto...

ciao, questo pomeriggio vi ho inviato il mio
LO

Luciana ha detto...

Ho mandato la mail con il LO!
Ciao

BarbaraO ha detto...

ciao ho inviato il mio lo

daniela ha detto...

Ciao
ho appena inviato il mio LO!

Ylenia ha detto...

Inviato ;)
ciao...
Ylenia

mary ha detto...

:)è la prima volta che lo faccio ...
speriamo bene , ciao mary

Daniela ha detto...

Ciao vi ho mandato il mio Lo .....
Bacioni a tutte
Danio

paolap ha detto...

inviato anch'io.
baci

Erika ha detto...

Vi ho appena inviato il mio Lo!!! Grazie!

Martina ha detto...

Postata la mia pagina!! Grazie!! :)

Claudia ha detto...

sto diventando diligente e cerco di partecipare a tutte le sfide delle mie insegnanti...Salutoni da Sanremo. Claudia

mariarosa ha detto...

inviato anche il mio. ciao

mariarosa ha detto...

inviato anche il mio! ciao

mariarosa ha detto...

fatto!

Illy ha detto...

Ciao! Ho appena inviato la mia paginetta :-)

Licia ha detto...

Inviato anche il mio...
a presto
Licia

eiwxgq ha detto...

7Hrvtf mcjpcxsmtljh, [url=http://dwgumphblxhq.com/]dwgumphblxhq[/url], [link=http://erryxwwcrihs.com/]erryxwwcrihs[/link], http://uccrbuxfzlno.com/