MINI ALBUM: "Andora" by Roberta

Con la fine del mese arriva anche il mio post, visto che siamo in piena estate e molte/i di voi saranno già al mare, vi voglio far vedere questo album, dai colori estivi, che un'amica mi ha chiesto di fare per il suo bimbo, che aveva trascorso con la scuola una settimana ad Andora! Doveva essere una sorta di Diario di Viaggio, con pagine per poter scrivere e pagine per le foto.


Mi sono ispirata ad un mio vecchio progetto... QUI lo potete vedere, ho modificato le dimensioni (28x15 cm.), la copertina è realizzata sul davanti con una cornice ricoperta con del tessuto blu a righe bianche, mentre sul retro da un rettangolo pieno rivestito anche quello della stessa stoffa.


La struttura interna è formata da pagine doppie incollate insieme su tre lati in modo da formare delle tasche, davanti ho usato il Bazzil kraft ed ho creato una texture stampando delle nuvolette qua e la.
Al centro del kraft, un rettangolo più piccolo in Bazzil tinta unita cucito sui bordi. 


Sul retro invece carte patterned dell'October Afternoon .
Ho ricreato piccoli paesaggi che ricordano l'estate e il mare ritagliando direttamente le sagome dagli avanzi di carte usate per la struttura.








Qui sotto la barca con pesciolino che si vede in copertina.


Nelle tasche create altre pagine dove poter attaccare foto o scritte.
Il mini album è rilegato con due anelli apribili.

Materiali utilizzati:

Cartoncino per la struttura della copertina
2 anelli apribili
4 eyelets rossi
Timbro nuvola e tampone chalk marrone


Buona estate a tutti!
Roberta 





3 COMMENTI:

Cristina C. ha detto...

Bello!! Mi piace davvero tanto!

Manu ha detto...

Bello colorato proprio come piace a me!!! Mi piacciono sempre tanto i tuoi lavori Robi!!!

Robi ha detto...

Ciao Paola, davvero delizioso, in foto non sembra neppure così piccolo.
Brava, sei sempre di grande ispirazione. Buon weekend