CARD: "card per Natale" by ilaria

Natale si avvicina ed è sempre meglio avere un tot di card pronte per qualsiasi evenienza e cosi.. ecco alcune di quelle che ho preparato.
 
 
 
Per questa ho preso ispirazione da Pinterest..
da una striscia di Bazzill color crema e piegata su se stessa a formare un quadrato, ho ricavato la base per questa semplice card.
Per dare risalto alla carta pattern prevalentemente bianca, ho usato una mattatura verde (con lo stesso verde ho fustellato il rametto di vischio che ho poi abbellito con delle mezze perle bianche).
La scritta "joy" è fustellata in un cartoncino da recupero (quello delle scatole della pasta è perfetto) su cui avevo in precedenza incollato un bazzill rosso.
Per rifinire la card ho fatto passare sotto la mattatura verde un nastro di gros-grain rosso che ho fermato con 2 asole e un fiocco di neve fustellato nel feltro.
 
 
La seconda card è realizzata su base rettangolare.
Una striscia di bazzill dots rosso fa da sfondo ad un "ornament" molto natalizio fustellato nel bazzill crema.
Su un tondo (sempre punchato nel bazzill crema) ho timbrato e colorato un piccolo pupazzo di neve.
Per abbellire il tutto ho incollato sull'estremità superiore della decorazione un piccolo fiocchetto di raso e un cordino twine rosso e bianco.
 
 
Per la terza e ultima card invece ho sfruttato un vecchio timbro che ritrae un babbo natale..
ho timbrato l'immagine 3 volte su un bazzill e poi con un punch quadrato ho ritagliato dei particolari che ho poi colorato.
Per dare risalto alle immagini le ho mattate prima in bianco, poi in verde e infine con il bazzill rosso.
Una timbrata con un augurio natalizio e fiocco rosso in gros grain completano la card.
 
Ed eccole tutte e 3 assieme
 
 
Materiali Utilizzati:
 
Anche per oggi è tutto!
a presto!!!
ilaria

3 COMMENTI:

Kinà ha detto...

Una più bella dell'altra! Grazie per l'ispirazione e i consigli, Kinà

Anonimo ha detto...

Veramente belle!! Complimenti!
Tanti auguriiii

annaelle ha detto...

Che belle! Le trovo estremamente eleganti, sia per la scelta dei colori che per la struttura e tutti quei piccoli dettagli che le impreziosiscono.